Pier Silvio Berlusconi vuole premiarla | Telefonata sensazionale: torna in prima serata

Pier Silvio Berlusconi potrebbe mettere a segno un colpo a sorpresa in prima serata e coinvolgere un volto noto al pubblico di Canale 5.

I vertici della rete televisiva Mediaset sono costantemente a lavoro per aggiornare l’offerta televisiva in occasione di ogni nuova stagione. In questi giorni hanno anche tirato la somma di questa prima parte di stagione che ha visto la rete mettere a segno alcuni successi.

Pier Silvio Berlusconi
Colpaccio Pier Silvio Berlusconi (Foto ANSA)

Allo stesso tempo però tutti sono già a lavoro per disegnare i prossimi mesi di messa in onda. A tal proposito sono state già annunciate alcune novità e tra queste il ritorno di Temptation Island e la scelta di rimandare ancora La Talpa. Nei piani della rete però potrebbero in realtà esserci ulteriori novità.

Una di queste porta il nome di Barbara D’Urso, volto ormai storico della rete e padrona di casa del talk Pomeriggio 5. La nota conduttrice, dopo alcune stagioni con meno impegni, potrebbe infatti tornare in prima serata sulla rete ammiraglia.

Pier Silvio Berlusconi, offerta shock per il ritorno di Barbara D’Urso

Gli ultimi anni non sono stati semplici per Barbara D’Urso. Alla conduttrice è stato prima tolto l’appuntamento in prima serata con Live – Non è la D’Urso e poi quello con Domenica Live. Un doppio brutto colpo che sembrava aver messo in crisi anche il suo rapporto con la rete tanto da discutere anche in merito ad un mancato rinnovo contrattuale.

L’attuale padrona di casa del talk Pomeriggio 5 ha un contratto in scadenza al mese di dicembre ma un rinnovo potrebbe arrivare molto presto. Questo anche perché secondo quanto riferisce il settimanale Vero potrebbe arrivare alla conduttrice anche una nuova offerta lavorativa ovvero il ritorno in prima serata.

Il ritorno di Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

A tal proposito si legge: “Il suo contenitore quotidiano continua a difendersi con Matano. Sarà per questo che i vertici Mediaset potrebbero premiarla. Potrebbero farlo con il ritorno di un suo programma cult ovvero Live – Non è la D’Urso. Per la conduttrice questo sarebbe un clamoroso ritorno con il talk che per diversi anni ha fatto compagnia al pubblico di Canale 5.

La rete potrebbe quindi tentare questo azzardo in vista della seconda parte di stagione nonostante gli ascolti di Pomeriggio 5 non riescano a tenere abbastanza testa alla concorrenza. Inoltre, all’inizio del 2022, il ritorno di Barbara in prima serata con La Pupa e il Secchione Show non si è rivelata essere una carta vincente. Al momento resta comunque una semplice indiscrezione da confermare o smentire nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy