Tina Cipollari è sconvolta | “Ha lasciato lo studio per lui”: si sono visti in gran segreto?

Colpo di scena dietro le quinte del dating show Uomini e Donne e lontano dagli occhi di Tina Cipollari: l’indiscrezione è clamorosa.

In questa stagione televisiva, il dating show Uomini e Donne ha regalato già alcuni clamorosi colpi di scena. Alcuni di questi anche per quanto riguarda il Trono Classico con la decisione inaspettata di Federica Aversano. La tronista ha infatti lasciato il trono e proprio in questi giorni la sua scelta andrà in onda nel pomeriggio di Canale 5.

Tina Cipollari
Scoperta shock per Tina Cipollari (screenshot Witty)

Una decisione destinata a fare scalpore in studio e senza dubbio gli opinionisti avranno qualcosa da ridire. Sia Gianni Sperti che Tina Cipollari non si sono mai risparmiati nei loro attacchi e critiche nei confronti dell’ormai ex tronista. La loro opinione potrebbe però peggiorare a causa di una clamorosa indiscrezione. In queste ore infatti si è ipotizzato un possibile riavvicinamento tra la Aversano e l’ex tronista Matteo Ranieri.

Tina Cipollari sotto shock: Federica torna da Matteo? L’indiscrezione clamorosa

Nel corso della puntata del suo abbandono, Federica ha rivelato di non sentirsi affine abbastanza ai suoi corteggiatori. Inoltre ha raccontato di alcuni problemi organizzativi che le complicano il percorso e che non riesce a risolvere probabilmente anche per quello che non prova per i ragazzi scesi per lei. Allo stesso tempo sul trono di Federica è tornato anche Matteo Ranieri ovvero l’ex tronista che lo scorso anno proprio la Aversano ha corteggiato.

L’ex tronista ha rilasciato un’intervista a Lorenzo Pugnaloni ed ha rivelato di non seguire il percorso della sua ex corteggiatrice ma di essere solito vedere alcuni video su Instagram. Ranieri ha anche sottolineato di essere stato positivamente colpito dalla decisione della produzione di dare a Federica questa possibilità.

La segnalazione su Federica Aversano (screenshot Witty)

Queste parole di Matteo e la decisione di Federica di lasciare il trono adesso potrebbero però clamorosamente cambiare le carte in tavola. Il portale Velvetgossip.it ha infatti riportato di una segnalazione circa un possibile riavvicinamento tra i due anche perché Ranieri è single e la sua storia con Valeria Cardone è finita in estate e dopo poche settimane dalla scelta.

Secondo il noto portale, Federica potrebbe aver quindi lasciato il trono perché ancora interessata a Ranieri e pronta a riconquistarlo. Si tratta di una clamorosa ipotesi ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo anche fuori dallo studio del noto dating show. Non resta che attendere la messa in onda della puntata ed una eventuale dichiarazione dei diretti interessati.

Impostazioni privacy