Tutti contro Raimondo Todaro | Parapiglia dietro le quinte: vogliono escluderlo

Arrivano clamorose dichiarazioni sul noto insegnante di ballo di Amici, Raimondo Todaro: sono entrambi contro di lui.

Dopo la prima esperienza maturata lo scorso anno, Raimondo Todaro ha fatto il suo ritorno nella scuola di Amici. La conduttrice Maria De Filippi, dopo averlo rubato alla collega e avversaria Milly Carlucci, lo ha confermato come parte integrante del reparto insegnanti della categoria ballo.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro accerchiato (screenshot Witty)

Come lo scorso anno, Todaro ha ritrovato la collega Alessandra Celentano: i due hanno sempre dimostrato e confermato di avere idee sulla danza diverse. In questa nuova edizione invece ha trovato una novità in Emanuel Lo che ha preso il posto della partente Veronica Peparini.

Sia la Celentano che Lo sembrano però non vedere di buon occhio il comportamento di Todaro nei confronti degli allievi. I due insegnanti sembrano quindi decisi a fare “la guerra” al collega che rischia di rimanere fuori dal gruppo.

Raimondo Todaro, le parole di Alessandra Celentano: ecco cosa sta succedendo

In questa prima parte della nuova edizione del noto talent, nello studio sono andati già in onda alcuni scontri anche particolarmente accesi tra gli insegnanti. In particolare tra la Celentano e Todaro sono volati stracci soprattutto per le scelte del latinista che continuano a non convincere l’insegnante di classico.

Nel corso delle ultime puntate anche Emanuel Lo ha accusato Todaro in studio ed ha sottolineato di vederlo spesso fare dei giochetti strani con le prove degli allievi. In queste ore proprio la Celentano ha parlato di questi episodi nel corso di una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Todaro tra Alessandra Celentano e Emanuel Lo (screenshot Witty)

In merito al suo rapporto con Todaro ha infatti voluto sottolineare:A livello professionale ci scontriamo su tutto. Io preferirei scaldarmi di meno ma credo sia dovuto all’amore per il nostro lavoro e per i ragazzi. A livello personale invece siamo diversi ma ridiamo e scherziamo insieme”. Una conferma quindi della distanza tra i due soprattutto in merito alla loro idea di danza.

Diversa invece la sua opinione su Emanuel Lo con cui sembrerebbe andare molto più d’accordo: Mi piace la pacatezza nel modo di parlare e di essere ma sto notando che un pò la sta perdendo. I due potrebbero quindi decidere nel corso delle prossime puntate di fare gruppo contro l’insegnante con cui sembrano avere meno feeling. Una situazione che potrebbe senza dubbio generare un pò di caos anche nello studio del talent.

 

Impostazioni privacy