Un Posto Al Sole anticipazioni: Alberto Palladini mente a tutti, ora deve decidersi

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Alberto Palladini sarà in tensione dopo le bugie raccontate a tutti. Che cosa farà l’avvocato?

L’avvocato Alberto Palladini ci è ricascato e stavolta le menzogne saranno moltissime. Vediamo insieme che cosa gli accadrà in Un Posto Al Sole, la serie napoletana di successo che dà appuntamento ai suoi telespettatori dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3.

Continuano le polemiche per i ritardi della messa in onda di Un Posto Al Sole e dei programmi successivi. Il pubblico di Rai 3 è sul piede di guerra, anche se si nota qualche timido intervento per sanare la situazione. Nelle ultime settimane spesso la soap è andata in onda intorno alle 21, compromettendo poi la puntualità di tutti i programmi in prime time.

Alberto Palladini Un Posto Al Sole
Alberto Palladini Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

C’è una nuova trama anche per Alberto Palladini che tornerà ad ingannare tutti. Proprio adesso che l’avvocato stava riprendendo in mano la sua vita, il furto dei gioielli del Palazzo lo getterà in una situazione molto rischiosa. Cosa accadrà?

Un Posto Al Sole: come farà Alberto a mantenere il segreto?

Alberto stava cambiando sé stesso per amore di Clara e di suo figlio ma si ritroverà a mentire più di prima. Come farà però a non farsi scoprire? Ormai Lia si è rassegnata all’idea di non ritrovare mai più i gioielli di famiglia ed è ignara che siano già nelle avide mani di Palladini.

Attraverso i flashback, abbiamo scoperto che l’avvocato nasconde i gioielli e pare che li vorrà vendere per usare i soldi come meglio crede. Intanto ha in mente una vacanza a Cortina con Clara e suo figlio, ma ha immediatamente destato la curiosità della donna.

Tesoro di gioielli di Palazzo Palladini
Tesoro di gioielli di Palazzo Palladini FFwebmagazine (Rai)

Clara non si fermerà e continuerà a fare domande sui cambiamenti improvvisi del loro tenore di vita. Palladini continuerà a mentire ma entrerà in crisi e nel panico con il terrore di essere scoperto. L’avvocato sta giocando di nuovo col fuoco e le cose anche stavolta andranno malissimo per lui.

Per quanto tempo riuscirà a dire menzogne a tutti? Un dettaglio farà insospettire maggiormente Clara e nasceranno alcuni liti come ai vecchi tempi. La scelta di avidità di Alberto si ripercuoterà contro di lui.

Impostazioni privacy