Colpo basso per Edoardo Tavassi | “È stato tradito”: non vuole più vederla

Retroscena durissimo sul passato dell’attuale gieffino Edoardo Tavassi: la sorella rompe il silenzio e racconta tutto.

Edoardo Tavassi è noto al grande pubblico italiano per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e per essere il fratello di Guendalina, nota ex gieffina. L’ex animatore si sta però anche facendo strada da solo e in queste settimane ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Edoardo Tavassi
La verità su Edoardo Tavassi (screenshot sito GF Vip)

Tavassi in questi giorni ha già lasciato il segno e non solo con la sua ironia, a tratti pungente, ma anche per alcuni scontri infuocati. In particolare, nel corso dell’ultima puntata, è finito al centro di un botta e risposta con Oriana che ha criticato la sua voglia costante di trovare una fidanzata nei reality.

Una frecciatina allo stato sentimentale di Edoardo che non ha mai nascosto di volere trovare presto una fidanzata. A tal proposito sua sorella Guendalina ha rivelato di un clamoroso retroscena legato al passato dell’ex animatore.

Edoardo Tavassi, la rivelazione di Guendalina: passato doloroso

Guendalina Tavassi conosce bene le dinamiche dei reality e soprattutto quelle che si possono innescare nella casa più spiata d’Italia. Anche per questo motivo si è detta scettica in merito alle possibilità che Edoardo ha di trovare una ragazza al Grande Fratello Vip.

In occasione di una recente intervista al settimanale Chi, l’ex gieffina ha rivelato di puntare più sulla vittoria che su di un fidanzamento: Se dovesse vincere, cosa che mia nonna gli ha pronosticato in un sogno, prometto che sposerò il mio compagno a patto che le nozze le paghi Edoardo. Con la consueta ironia la Tavassi ha quindi deciso di affrontare un argomento delicato per il fratello.

Il racconto di Guendalina Tavassi (screenshot sito GF Vip)

Guendalina ha infatti raccontato di un brutto colpo con cui Edoardo si è ritrovato a dover fare i conti in passato: “Chi non vorrebbe vedere in casa? Credo la sua ex. Alice potrebbe farlo sballare. Lo ha tradito e per riprendersi è servito del tempo. La stessa ex gieffina ha poi raccontato come il tradimento sia arrivato quando un amico di Edoardo ha portato a casa sua un suo amico americano con cui Alice si è poi sposata e con cui ha avuto due figli.

Una storia che ha causato non poco dolore a Tavassi che da quel momento ha avuto alcune relazioni, tra queste una con Diana Del Bufalo, finite però male. Adesso però sembrerebbe essere pronto ad innamorarsi e chissà se con Micol Incorvaia potrebbe finalmente prendersi la sua rivincita.

Impostazioni privacy