Giaele De Donà disperata | Crollo in piena notte: pericolo in casa [VIDEO]

La diretta del GF Vip sta lasciando strascichi spaventosi: Giaele De Donà é crollata disperatamente in lacrime. Che accade alla vippona?

L’ultima puntata in diretta è stata un vero disastro per Sofia Giaele De Donà e la vippona nelle ore successive é crollata disperatamente in lacrime. Vediamo insieme che cosa sta succedendo alla ragazza.

Giaele De Donà disperata
Giaele De Donà disperata FFwebmagazine (Twitter)

Giaele è stata al centro di moltissime critiche e polemiche da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Soprannominata ironicamente dal pubblico da casa “la miliardaria”, è stata additata come una donna che si è sposata esclusivamente per convenienza.

Il matrimonio libero con suo marito Brad é stato sviscerato e messo sotto la lente di ingrandimento come tutta la sua vita privata. Giaele è così piombata dentro un turbine di polemiche continue, che ancora non scemano. Nelle ultime ore la donna è crollata, perché gli strascichi della puntata in diretta sono stati evidentemente troppo pesanti.

Tutto é iniziato quando Alfonso Signorini ha ospitato Taylor Mega che ha dichiarato di aver avuto un’avventura sia con Giaele che con Alberto. Il marito aveva già manifestato qualche perplessità sul percorso di sua moglie nel reality e la donna sta cominciando a tentennare. Scopriamo insieme che cosa è appena accaduto.

Giaele De Donà: troppe critiche e veleni da digerire

La vippona è al centro di varie tensioni all’interno della casa. Da quando è entrata Oriana Marzoli (che ha monopolizzato l’attenzione di Antonino Spinalbese) la donna ha dimostrato una grande gelosia. Signorini in diretta ha poi rincarato la dose: “Hai perso tuo marito e anche Antonino”.

Giaele sta vivendo momenti di ansia e il crollo emotivo è dietro l’angolo. Nelle ultime ore la vippona è disperata ed Edoardo Tavassi ha cercato di consolarla, esaminando ciò che sta accadendo con maggior lucidità.

La De Donà non ce la fa più e avrebbe bisogno di un messaggio da parte del marito che la aiutasse a stare più tranquilla. In queste ore la vippona sta mettendo in discussione tutto il suo comportamento nella casa e in molti temono che abbia bisogno di sostegno.

Tavassi consola Giaele
Tavassi consola Giaele FFwebmagazine (Twitter)

Durante la diretta H24 sul canale 55, Giaele si è recata spesso in confessionale dove presumibilmente hanno cercato di tranquillizzarla. Intanto il gradimento per lei sale a dismisura: anche i miliardari hanno un cuore.

 

 

Impostazioni privacy