Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Ezio affronta la sua famiglia

Nuovo mercoledì in compagnia della soap opera de Il Paradiso delle Signore per il pubblico di Rai 1: le anticipazioni dettagliate.

Prosegue anche questa nuova settimana di programmazione per la soap opera de Il Paradiso delle Signore. Un nuovo appuntamento è previsto in questo mercoledì di novembre a partire dalle 16.05 su Rai 1. Sono in arrivo importanti novità per i personaggi più amati e per il pubblico in vista dello stop per i Mondiali di Calcio in Qatar.

Il Paradiso delle Signore
La decisione di Ezio (screenshot RaiPlay)

Al centro della trama ritroveremo la famiglia Colombo alle prese ormai con clamorosi stravolgimenti. Dal punto di vista privato, Ezio e Veronica si sono visti costretti a separarsi per evitare l’indignazione pubblica essendo l’uomo per legge ancora sposato con Gloria.

Dal punto di vista lavorativo invece Ezio ha deciso di rassegnare le sue dimissioni dopo un confronto acceso con Umberto Guarnieri. Un colpo di scena di cui è al corrente solo Gloria ma che presto sarà reso noto finalmente a tutti.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 23 novembre: la verità di Ezio

Ezio ha confidato solo a Gloria del licenziamento e per giorni le ha chiesto di mantenere il segreto. La capo commessa suo malgrado ha accettato ed anzi si prodigherà anche per trovare una soluzione. Dopo giorni di silenzio però il noto imprenditore si deciderà ad affrontare una volta per tutte la sua famiglia. L’uomo convocherà con urgenza Veronica, Gemma e Stefania e rivelerà loro di essersi licenziato ma di avere già anche una nuova offerta di lavoro pronto ad accettare.

Ezio confessa tutto alla famiglia (screenshot RaiPlay)

Nuovo capitolo nella guerra esplosa tra Umberto, Adelaide e Flora. Mentre la stilista deciderà di lasciare la suite che condivide con Guarnieri, la contessa farà la sua mossa. La Sant’Erasmo si metterà infatti in contatto con l’ex cognato ed amante per invitarlo al Circolo e per chiedere il suo aiuto in occasione di una commemorazione in onore del Presidente degli Stati Uniti d’America appena scomparso.

Intanto ci sarà un nuovo avvicinamento tra Vittorio Conti e Matilde Frigerio. Il proprietario del grande magazzino milanese si mostrerà infatti particolarmente colpito dalla morte del Presidente Kennedy. Per questo motivo la Frigerio deciderà di recarsi a casa sua per consolarlo.

Infine finalmente Vito deciderà di fare un passo importante verso Maria che sarà la destinataria di un biglietto molto speciale.

Impostazioni privacy