Mela, farfalla o bruco? | Il test psicologico sveglia i tuoi sensi: la prima scelta è quella che conta

Il Test psicologico svelerà i tuoi sensi più sviluppati. Funziona solo se ti fai guidare dall’istinto e scegli: mela, farfalla o bruco?

Vuoi dimostrare a te stesso che sei capace di lasciarti guidare dall’istinto? Scopri il test psicologico e buttati: la prima risposta è quella che svela i tuoi sensi più sviluppati.

Test personalità mela farfalla bruco
Test personalità mela farfalla bruco FFwebmagazine (RD)

Può un test psicologico svelare davvero qualcosa in più di te stesso? Certo che sì, a patto che tu sia onesto nel seguire il tuo istinto. La capacità di essere sé stessi diminuisce con la età. Ciò avviene perché paure, problemi e dolori possono costruire una forte corazza di difesa che però ci farà da muro portante contro tutto.

Forse eviteremo qualche dolore, ma se avessimo seguito il nostro istinto più spesso avremmo allontanato molti problemi. Quando affrontiamo una situazione nuova ad esempio, occorre il giusto equilibrio tra istinto e riflessione. Troppo istinto  diventerà spavalderia e troppa riflessione si trasformerà in paura.

Con questo gioco test psicologico scoprirai quali sono i tuoi sensi più sviluppati, vuoi iniziare? Osserva bene la figura in alto: cosa cattura la tua attenzione per prima? Ora scorri nella lettura per scoprire la tua risposta.

Il significato della tua risposta istintiva al test psicologico

Il test psicologico garantiva tre opzioni primarie: mela, farfalla o bruco. Tu cos’hai visto per primo?

Se il tuo istinto ti ha guidato verso la MELA, il tuo senso più sviluppato potrebbe essere quello del tatto. Ti piace toccare le cose, sentirne il calore e hai bisogno di stimoli continui. Sei una persona molto curiosa e profonda.

Se per prima cosa hai visto la FARFALLA, è la vista il tuo senso più sviluppato. Se non vedi, non credi. Sei una persona pratica che ha bisogno di certezze e punti di riferimento. Ami risparmiare e progettare i tuoi sogni.

Mela farfalla bruco
Mela farfalla bruco FFwebmagazine (Natura morta – aliexpress)

Se invece a catturare immediatamente la tua attenzione è stato il BRUCO, il tuo senso più sviluppato è l’udito. Ti piace ascoltare la musica esattamente come i racconti delle persone. Staresti ore immerso in un chiacchierata. Adori il rumore del mare e della natura e sei una persona gioiosa e socievole.

 

 

Impostazioni privacy