Scontro infuocato su Rai 2 | “Sta dicendo ca**ate”: l’ospite perde il controllo in diretta

Ennesimo scontro senza esclusioni di colpi nel corso di un’intervista in programma su Rai 2: l’ospite non si trattiene.

Alcuni format di punta della rete televisiva di Viale Mazzini sono ormai divenuti terreno di scontro. L’aria negli studi è sempre più tesa e ne sa senza dubbio qualcosa Francesca Fagnani. La nota conduttrice anche in questa stagione televisiva si è occupata del programma Belve sul secondo canale.

Rai 2
Lite in diretta su Rai 2 (screenshot RaiPlay)

Le puntate andate in onda si sono rivelate un vero e proprio successo di pubblico ed i numeri lo confermano. Il format funziona e senza dubbio la conduttrice ha conquistato tutti con i suoi modi da belva. Anche gli ospiti però si sono resi protagonisti con racconti inaspettati e con risposte infuocate alla stessa padrona di casa.

Nei giorni scorsi era stato J-Ax protagonista di un confronto infuocato con la conduttrice. Nella prossima puntata in programma tra poche ore sarà invece Massimo Ferrero a perdere il controllo.

Rai 2, Massimo Ferrero si infiamma in diretta: scontro con la Fagnani

Tra poche ore andrà in onda l’ultimo appuntamento di questa edizione di Belve nella seconda serata del secondo canale della rete televisiva di Viale Mazzini. Anche questa puntata sarà scoppiettante grazie ad un ospite d’eccezione ovvero Massimo Ferrero, produttore cinematografico e proprietario della Sampdoria. Si tratta della prima intervista ufficiale dopo l’arresto per reati societari e bancarotta fraudolenta.

Come riferisce il sito Davide Maggio anche nel corso di questa intervista, Ferrero ha tirato fuori il suo carattere da “viperetta”. Il presidente si è infatti reso protagonista di uno scontro con la conduttrice in merito ad alcune sue dichiarazioni di natura politica. Ferrero ha infatti raccontato: “Sono sessantottino e andavo a fare le guerre a Battipaglia quando lei non era ancora nata”.

Massimo Ferrero furioso (Foto ANSA)

La Fagnani ne ha a quel punto approfittato e fatto notare: “Ha detto che ci vorrebbe uno come Salvini, poi ha sostenuto Berlusconi, la Raggi”. L’ospite a quel punto ha interrotto la padrona di casa del format ed ha commentato con un secco: Lei sta dicendo un pò di ca**ate, non so se gliele ha dette qualcuno. La Fagnani ha fatto notare a Ferrero di aver rilasciato in passato quelle dichiarazioni.

Il proprietario della Sampdoria dal canto suo ha precisato di non aver mai cambiato idea e di trovare Giorgia Meloni un talento della natura. Un confronto quindi acceso quello tra i due che ha infiammato lo studio e che rende scoppiettante anche questo ultimo appuntamento.

Impostazioni privacy