Situazione disperata al GF Vip | “Non ho una famiglia?”: abbandonato da tutto e tutti

Momento di sconforto nella casa del GF Vip per uno dei concorrenti più amati: arriva un appello disperato alla sua famiglia.

Sono passati ormai più di due mesi dal via di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia ne sono successe di cose: squalifiche, accuse di bullismo e nuovi sorprendenti ingressi. Inoltre sotto l’occhio vigile delle telecamere sono nati anche i primi amori e alcuni concorrenti hanno ricevuto emozionanti sorprese.

GF Vip
Sfogo al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Un caso particolare sembrerebbe essere quello di Edoardo Donnamaria che in casa potrebbe aver trovato l’amore in Antonella Fiordelisi. Il rapporto tra i due prosegue tra alti e bassi ma è stato approvato in diretta televisiva dal papà della spadaccina salernitana e dalla madre.

Lo stesso non si può dire ancora dei genitori di Edoardo in quanto il noto volto di Forum non ha ancora ricevuto un segnale dall’esterno. Una situazione divenuta a quanto pare particolarmente pesante per lui.

GF Vip, l’appello di Edoardo Donnamaria: li vuole in casa

In questi mesi di messa in onda, quasi tutti i concorrenti hanno ricevuto un segnale dall’esterno. C’è chi ha potuto incontrare i genitori o anche leggere solo una loro lettera o ricevere una foto. Un dettaglio non da poco e che ha permesso loro di trovare un pò di serenità nei momenti anche più difficili. Questo non è il caso di Donnamaria che in queste settimane ha incontrato solo Paolo Ciavarro.

I due, che condividono l’esperienza nello studio di Forum, hanno però avuto un confronto particolare in quanto Paolo lo ha velatamente ripreso per alcuni atteggiamenti nei confronti della cognata Micol Incorvaia. Una sorpresa che in realtà sembrerebbe non aver soddisfatto Edoardo che proprio in queste ore si è lasciato andare ad uno sfogo davanti alle telecamere.

Lo sconforto di Edoardo Donnamaria (screenshot sito GF Vip)

Il gieffino ha sottolineato non solo di sentire la mancanza degli amici ma soprattutto dell’aria di casa: Sembra che non ho una famiglia da quando sono qui. Io con i miei ho un rapporto bellissimo, non pensavo di averne bisogno. Donnamaria si aspetta quindi un segnale di conforto da qualcuno ed almeno da sua madre o da suo padre.

Nei giorni scorsi proprio la madre di Edoardo nello studio di Forum ha rivelato di avere alcune preoccupazioni in merito al percorso del figlio nel reality. A questo punto Signorini potrebbe chiederle di venire per un confronto con il figlio nel giardino della casa.

Impostazioni privacy