Terra Amara | Anticipazioni turche: malore improvviso, panico per la protagonista

Zuleyha affronterà un momento durissimo e si sentirà male. Nelle prossime puntate di Terra amara ci sarà uno sconvolgimento totale.

La protagonista si troverà faccia a faccia con la verità. Cosa accadrà alla protagonista di Terra amara? Scopriamolo con le nostre anticipazioni della serie turca che va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5.

Zulehya Terra amara
Zulehya Terra amara FFwebmagazine (Youtube)

Continuano le appassionanti vicende della serie turca che ci ha abituato a colpi di scena incredibili. Anche nelle prossime puntate le emozioni saranno fortissime e Zulehya farà tremare tutti.

La protagonista era pronta a fuggire con Yilmaz, ma il gesto eroico di Demir le farà rinunciare a tutto. L’uomo infatti dopo aver salvato Adnan, subirà un’operazione molto delicata che metterà a repentaglio la sua vita. Proprio in ospedale la protagonista deciderà di stare vicina a suo marito e rinunciare alla sua felicità.

Yilmaz la attenderà invano e quel mancato arrivo gli farà comprendere che tra loro è finita sul serio. Intanto in paese arriva un’affascinante dottoressa che catturerà immediatamente l’attenzione di Akkaya.

Terra amara: Zulehya scopre che Yilmaz frequenta Müjgan

La protagonista sarà messa faccia a faccia davanti ad una triste verità. Non ci sono più speranze tra Yilmaz e Zulehya? Nelle prossime puntate le vicende della serie turca terranno ancora il pubblico con il fiato sospeso.

Yilmaz si è convinto a guardarsi intorno e ha notato la bella dottoressa Müjgan. Tra i due nascerà una bella intesa e Akkaya deciderà di invitarla a mangiare fuori, come appuntamento ufficiale. La dottoressa è molto affascinata dal protagonista ed è all’oscuro del suo passato. Al ristorante però compariranno anche Demir e Zulehya e quando la donna lo vedrà con un’altra avrà un malore.

La dottoressa Müjgan
La dottoressa Müjgan FFwebmagazine (Youtube)

Zulehya si sentirà male e comprenderà che tutto ciò che è accaduto nelle ultime settimane è stato vano. Purtroppo i due protagonisti saranno più lontani che mai e ognuno dei due deciderà di rifarsi una vita e andare avanti. Si apre una fase completamente nuova e diversa della trama di Terra amara, ma per i protagonisti è finita davvero?

Impostazioni privacy