Terremoto dopo l’incontro al Grande Fratello | “Dubito del nostro amore”: la storia finisce qui?

Arriva una confessione shock dopo il loro incontro nella casa del Grande Fratello Vip: la storia rischia di finire subito.

In questa edizione del Grande Fratello Vip, l’amore sembrerebbe essere l’argomento più caldo. In casa è già esplosa la passione tra alcuni concorrenti ma anche all’esterno non si fa altro che parlare di sentimenti che nascono, finiscono o si trasformano.

Grande Fratello
Confessione dopo il Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Una situazione simile la sta vivendo Antonella Fiordelisi, grande protagonista di questa edizione del reality. La spadaccina salernitana è infatti alle prese con una frequentazione con Edoardo Donnamaria fatta però di alti e bassi. La coppia si è già ritrovata dover affrontare alcuni momenti difficili e tra questi anche l’incontro con gli ex.

Se con Micol Incorvaia, ex di Edoardo, sono costretti a vivere h24, con Gianluca Benincasa, ex di Antonella, vi è stato un fugace incontro che ha però destabilizzato entrambi. A diversi giorni da quel momento, l’uomo ha rilasciato nuove inaspettate rivelazioni.

Grande Fratello, Gianluca parla di Antonella: la sua versione

Gianluca Benincasa ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni durante una recente intervista al settimanale Novella 2000 per parlare del loro incontro nel cortiletto della casa più spiata d’Italia. A tal proposito ha dichiarato:È stata una serie di emozioni forti. Non è stato semplice. La verità è che gli occhi non mentono mai. Si vedeva che non ha mai dimenticato quello che ci siamo detti prima che entrasse al GF”.

I sentimenti di Gianluca Benincasa (screenshot sito GF Vip)

Il loro confronto non è stato semplice soprattutto per Antonella che nelle ore successive si è ritrovata a vivere un momento di grande sconforto. La giovane influencer ha rivelato di essere molto dispiaciuta in quanto Gianluca è da sempre anche un suo grande amico. Le sue lacrime hanno anche spinto molti a vedere la Fiordelisi ancora interessata al suo ex.

I due potrebbero adesso non rivedersi più o almeno non prima della sua eliminazione dal reality. Benincasa in merito a questo possibile incontro ha dichiarato: Il cuore mi dice di riconquistarla mentre il cervello mi dice di non accettare quello che ha fatto. Sto dubitando del nostro amore perché certe cose ti segnano. Io l’ho sempre sostenuta ma non sono stata ripagata con la stessa moneta”.

Benincasa sembra quindi ancora indeciso su quale strategia mettere in atto quando rivedrà la sua ex. Nulla è certo ed in realtà questa storia d’amore potrebbe essere finita qui per la gioia di Edoardo Donnamaria che sembra deciso a proseguire la sua conoscenza con Antonella anche dopo il reality.

Impostazioni privacy