Un Posto Al Sole anticipazioni: Marina e Roberto, finalmente tutta la verità

Marina Giordano avrà la forza di fare la sua confessione sconvolgente. Le anticipazioni di Un Posto Al Sole portano buone notizie.

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole finalmente Marina Giordano si deciderà a vuotare il sacco su tutto quello che le è accaduto durante la prigionia. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista della serie napoletana che va in onda su Rai 3 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Marina e Roberto Un Posto Al Sole
Marina e Roberto Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

Le ultime puntate della soap napoletana sono state al cardiopalma. La trama avvincente che ha coinvolto Marina, Fabrizio e Roberto ha tenuto col fiato sospeso tutti gli spettatori. Rosato in preda alla follia ha deciso di rapire la sua ex moglie Marina, tenendola prigioniera per molti giorni in un casolare in periferia.

La donna è stata vittima dei suoi abusi e dei suoi scatti di violenza. Fabrizio aveva perduto completamente la testa e ora è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Marina invece sta per rientrare a Napoli, dopo un breve viaggio a Londra, cosa accadrà alla protagonista?

Un Posto Al Sole: Marina confessa la violenza a Roberto

Roberto si è ormai rassegnato all’idea di aver perso Marina. La donna rientrerà a Napoli con la nipote Alice e cercherà di recuperare il suo equilibrio. Lo shock che ha subito però sarà troppo forte per lei e culminerà in un crollo emotivo.

La coppia si riavvicina
La coppia si riavvicina FFwebmagazine (Rai)

Nonostante tutto Ferri si riavvicinerà a lei, complice la presenza di Alice. Marina inizialmente sarà restia al dialogo, poi si convincerà a confessare tutto. Roberto scoprirà che la sua amata ha subito violenza sessuale da Fabrizio e dopo un primo impeto di rabbia, comprenderà finalmente il dolore e il disagio profondo della sua donna.

L’imprenditrice si sentirà più leggera e deciderà di seguire il suo istinto, riavvicinandosi piano piano a Roberto. Tra i due c’è ancora una speranza.

Impostazioni privacy