Uomini e Donne, spunta un video clamoroso | Le telecamere lo hanno beccato: “La ama ancora”

Un dettaglio del video ha scatenato il pubblico di Uomini e Donne. Ecco la prova che il cavaliere la ama ancora.

Uomini e Donne è il dating show che ci fa compagnia su canale 5 tutti i giorni a partire dalle 14:45. Maria De Filippi è la sua padrona di casa da moltissimi anni e cerca di far scattare la scintilla tra cavalieri e dame, che hanno la possibilità di conoscersi all’interno dello studio.

Uomini e Donne spunta un video clamoroso
Uomini e Donne spunta un video clamoroso FFwebmagazine (Witty)

Alcuni volti del programma stentano a trovare l’amore anche dopo molti anni. Altri invece hanno vissuto storie d’amore, che poi sono naufragate clamorosamente e sono tornati all’interno del programma per riprovarci.

Questo è il caso anche di Gemma Galgani che da tantissimi anni è una delle protagoniste del programma di Canale 5. La dama torinese è un po’ sfortunata e non ha ancora trovato la persona giusta. Nelle ultime puntate si è parlato moltissimo della storia d’amore infinita (ma finita) tra Ida e Riccardo e spunta un dettaglio in un video: “La ama ancora”. Che cosa sta accadendo?

Uomini e Donne: quel dettaglio non sfugge a nessuno, cosa pensa il cavaliere?

Nelle ultime settimane lo studio si è incendiato più di una volta ed è stata sempre colpa di Ida e Riccardo. I due non stanno più insieme da molto tempo ma continuano a rinfacciarsi il passato. Sia in studio sia da casa, in molti sostengono che tra i due non sia ancora del tutto finita.

Proprio a questo proposito spunta un video clamoroso con un dettaglio: ecco la prova concreta che tra i due c’è ancora sentimento. Nonostante dalle anticipazioni sappiamo che a breve Ida uscirà dallo studio mano della mano con Alessandro, Riccardo probabilmente conserva ancora qualche sentimento per lei.

Anche se i due non riescono ad andare d’accordo e si riservano frecciatine e bordate pazzesche, queste immagini secondo il pubblico non possono mentire. Riccardo è triste e sconsolato nel vedere la coppia ballare sulle note di una canzone romantica. É davvero solo il ricordo del passato che lo attanaglia?

Riccardo Guarnieri triste
Riccardo Guarnieri triste FFwebmagazine (Twitter)

Pare che tra Ida e Alessandro sia già rottura perciò é solo questione di tempo. Se il cavaliere Guarnieri e la dama Platano volessero darsi sul serio una seconda (milionesima) chance.