Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Flora torna da Umberto ma è troppo tardi

Nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore in questo giovedì pomeriggio su Rai 1: le anticipazioni dettagliate.

Torna anche questo giovedì pomeriggio il consueto appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Una nuova puntata della soap opera è prevista infatti a partire dalle 16.05 ed ancora su Rai 1. Si tratta di uno degli ultimi appuntamenti prima dello stop forzato e dovuto a questa edizione invernale dei Mondiali di Calcio in Qatar.

Il Paradiso delle Signore
Brutte notizie per Flora (screenshot RaiPlay)

In questa nuova puntata troveremo al centro della trama ancora una volta Flora Gentile. La stilista del Paradiso non sta affrontando un momento semplice dopo la decisione di lasciare Umberto Guarnieri per provare a mettere fine alla guerra in corso con Adelaide di Sant’Erasmo.

Un gesto difficile ed estremo di cui però è destinata a pentirsi molto presto. La stilista infatti si renderà conto di aver commesso un errore ma per lei potrebbe già essere tardi.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 24 novembre: Umberto e Adelaide

Dopo giorni difficili e dopo la decisione di lasciare la suite che condivideva con Umberto, la stilista del Paradiso deciderà di aprire il suo cuore a Marcello. La Gentile rivelerà al giovane barista di essere ancora innamorata del noto banchiere milanese. Barbieri dal canto suo le consiglierà quindi di non arrendersi e le dirà di raggiungerlo al Circolo. Arrivata sul posto però la stilista dovrà fare i conti con una scena terribile: Umberto ed Adelaide di nuovo particolarmente vicini.

Il legame tra Adelaide e Umberto (screenshot RaiPlay)

Intanto Maria comunicherà di essere decisa ad andare a cena con Vito ma un imprevisto dell’ultimo minuto la costringerà a non presentarsi. Le cose invece prenderanno una piega in positivo per Vittorio Conti che chiederà a Matilde Frigerio di accompagnarlo ad una cena con alcuni amici. Novità anche per Elvira che, divenuta ormai grande amica di Salvatore Amato, proverà a capire come sta davvero il barista dopo la separazione della moglie.

Nonostante la rivelazione fatta alla sua famiglia, per Ezio ci saranno nuovi giorni difficili da vivere. Colombo farà alcune valutazioni e capirà di non voler più lavorare alle dipendenze di qualcuno. Per questo motivo il noto imprenditore tornerà sui suoi passi e confermerà la sua decisione di lavorare in proprio. Anche questa volta sceglierà di raccontare di questa novità solo a Gloria escludendo quindi ancora una volta la sua nuova famiglia.

Impostazioni privacy