Notte amara per Oriana Marzoli: “Con quale coraggio?” | La lascia e torna da lei [VIDEO]

Ore complicate per la gieffina Oriana Marzoli che rischia di ritrovarsi da sola nella casa del GF Vip: la decisione in piena notte.

Oriana Marzoli ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip come un vero e proprio uragano. In pochi giorni ha infatti innescato già clamorose dinamiche: dalle liti infuocate con i compagni di gioco, alla passione travolgente che ha deciso di consumare con Antonino Spinalbese.

Oriana Marzoli sola (screenshot sito GF Vip)

I due per giorni sono parsi in sintonia e l’ex parrucchiere ha anche ammesso di essersi sbilanciato con lei. Qualcosa però all’improvviso si è rotto tra i due e hanno preso il via tutta una serie di liti ed incomprensioni. Dopo essersi per qualche ora riavvicinati, Oriana ed Antonino hanno preso di nuovo le distanze.

Tutto è accaduto questa notte ed ancora una volta a causa di un gesto infelice della Marzoli che ha spinto Spinalbese a decidere di chiudere ogni rapporto.

Oriana Marzoli, il gesto scatena Antonino: non si torna più indietro

In questi giorni Spinalbese ha confessato più volte alla Marzoli di essere in difficoltà. L’ex parrucchiere le ha raccontato di essere frenato anche perché fuori dalla casa ha una bambina ad aspettarlo. Alcune notti fa per questo motivo si è anche rifugiato nel letto dell’influencer spagnola e si è lasciato andare alle lacrime. Un momento che la modella non ha compreso ed ha sbeffeggiato il mattino dopo con la Fiordelisi.

La decisione di Antonino Spinalbese (screenshot sito GF Vip)

Una situazione simile è accaduta anche durante l’ultimo aperitivo in casa con Antonino che ha parlato ancora della figlia. La Marzoli ha risposto sottolineando che anche a lei manca il suo cane. Inoltre, durante la discussione ha fatto un gesto annoiato alle spalle di Antonino a cui è stato poi riportato sempre dalla Fiordelisi.

Una situazione che ha fatto esplodere il gieffino che ha quindi deciso: “Non è la persona che cerco. Io do peso alle parole. Me ne sono pentito. Con che coraggio esco con una donna così?. L’ex parrucchiere sembra quindi deciso a chiudere con l’influencer restando amici: “L’unica cosa che non doveva fare. Inutile forzare il rapporto. Mi ha deluso. Adesso riprenderò anche a stare in tranquillità con Giaele.

https://twitter.com/Iperborea_/status/1595601288548569088

Antonino sembra quindi ormai deciso a mettere un punto a questa storia e tornare sui suoi passi. Come la prenderà l’irruente Oriana? Secondo gli utenti social in realtà anche la modella sembrava stanca di questo rapporto e soprattutto pericolosamente vicina a Luciano Punzo. Una storia quindi dai risvolti ancora del tutto imprevedibili.

Impostazioni privacy