Orietta Berti non può crederci | “Lo ha denunciato”: finiscono tutti in tribunale

Orietta Berti deve fare i conti con l’inaspettata evoluzione di una storia che vede protagonista una delle concorrenti.

Questa edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare colpi di scena. Una grande protagonista è senza dubbio Antonella Fiordelisi al centro di una frequentazione con Edoardo Donnamaria. La gieffina si è però ritrovata indirettamente al centro anche di una polemica all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Orietta Berti
Scoperta shock di Orietta Berti (screenshot sito GF Vip)

Tutto è cominciato quando in casa ha fatto il suo arrivo Stefano, il padre della modella. L’uomo ha dato alcuni suggerimenti alla figlia anche nel suo rapporto con lo storico volto di Forum. In un secondo momento la stessa Antonella ha poi incontrato il suo ex Gianluca Benincasa che ha raccontato alcune manipolazioni da parte del padre della ragazza.

Una versione della storia confermata anche da un altro ex fidanzato della spadaccina salernitana ovvero Francesco Chiofalo. L’influencer ha rilasciato alcune dichiarazioni così forti da spingere Stefano Fiordelisi ad agire per vie legali.

Orietta Berti incredula, battaglia legale in arrivo: la denuncia di Stefano Fiordelisi

Francesco Chiofalo in una recente intervista ha rilasciato alcune inaspettate dichiarazioni sulla sua rottura con Antonella Fiordelisi. Una separazione a quanto pare non decisa dalla modella ma proprio da Stefano: Per accontentare suo padre che non voleva uscisse con me a causa del mio aspetto, troppo tatuato. Secondo l’influencer questa potrebbe però non essere la sola manipolazione dei genitori ai danni della modella.

La versione di Francesco Chiofalo (screenshot sito Mediaset)

Una serie di accuse quindi particolarmente pesanti e che a quanto pare non sono piaciute proprio al padre di Antonella. L’esperto di gossip Alessandro Rosica, amico proprio della Fiordelisi, ha infatti rivelato: Il papà di Antonella Fiordelisi ha denunciato Chiofalo a seguito delle dichiarazioni fatte. Francesco non ci sta e risponderà legalmente. Un botta e risposta quello tra i due quindi infuocato e pronto a spostarsi in tribunale e nelle sedi che gli interessati riterranno più opportune.

L’incontro tra Antonella e Stefano Fiordelisi (screenshot sito GF Vip)

Un vero e proprio colpo di scena in una situazione delicata e complicata. In realtà, subito dopo l’incontro in giardino, molti telespettatori hanno accusato il papà di Antonella di aver indirizzato la figlia nel gioco. Quella di Chiofalo è quindi una considerazione comune a molti e che ha scatenato una polemica all’esterno della casa.

A questo punto dovrà essere Alfonso Signorini e la sua squadra a decidere se mettere Antonella al corrente della situazione e se la gieffina potrà anche lei dire la sua in tutta questa storia.

Impostazioni privacy