Scatta la censura al Grande Fratello Vip | “Stava come un cadavere”: intervento urgente dei medici? [VIDEO]

Rivelazione shock nella casa del Grande Fratello Vip sulle condizioni di un concorrente: scatta la censura immediata.

Nella casa del Grande Fratello Vip le sorprese non mancano mai. Anche in queste ore è andato in onda un clamoroso colpo di scena. Dopo giorni lunghi e complicati hanno infatti fatto ritorno in gioco i concorrenti positivi al Covid-19 escluso uno.

Grande Fratello Vip
Censura al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Con un freeze organizzato dalla produzione, Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Wilma Goich hanno annunciato a tutta la casa di essere negativi. Tutti e cinque possono quindi tornare in gioco a tutti gli effetti ed affrontare le dinamiche che si sono scatenate.

Unico assente Alberto De Pisis che in ordine per ultimo è risultato positivo al Covid. In casa hanno chiesto informazioni sulle sue condizioni ed Attilio ha fatto una rivelazione inaspettata scatenando la censura da parte della regia.

Grande Fratello Vip, le condizioni di Alberto De Pisis: grande preoccupazione

Cinque dei sei vipponi positivi al Covid-19 hanno quindi fatto ritorno in casa e sono stati accolti con gioia e con abbracci dal resto del gruppo. Qualcuno ha però subito notato l’assenza di Alberto costretto ancora in albergo in quanto positivo ancora al tampone da Covid-19. Il vippone è quindi rimasto solo e la situazione sembrerebbe per lui non essere così semplice.

Le condizioni di Alberto De Pisis (screenshot sito GF Vip)

Incalzato dalle domande dei compagni, il giornalista Attilio Romita ha deciso di fare una piccola rivelazione su quanto accaduto in questi giorni. A tal proposito ha raccontato ai compagni: “Devo dire la verità. Sentendoci emarginati, ci siamo intristiti tutti e cinque. Non vi dico Alberto, lo abbiamo lasciato solo in albergo. Stava proprio un cadavere. Nel corridoio andando via ci ha salutati con la mano”.

Reazione più che lecita quella della Fiordelisi che ha subito esclamato: “Poverino”. In quel momento però è scattata la censura da parte della regia che ha prima chiuso i microfoni dei concorrenti e poi spostato l’inquadratura verso l’esterno della casa. Con ogni probabilità agli ormai negativi era stato detto di non rivelare ai compagni di gioco quanto accaduto in albergo.

Una parte di quanto accaduto e di quanto sta accadendo è però ormai venuta fuori. Le parole di Attilio inoltre hanno subito scatenato la preoccupazione degli utenti social che sperano presto di avere aggiornamenti sulla salute del noto influencer. Non resta che attendere eventuali comunicati ufficiali o aggiornamenti nel corso della prossima puntata in diretta.

Impostazioni privacy