“Stanno coprendo tutto”: bufera su Alfonso Signorini, video censurati in diretta

Alfonso Signorini é il primo spettatore del suo reality ma nonostante questo il pubblico attento ha scoperto un dettaglio. Quali video sono stati censurati?

Il GF Vip prosegue la sua corsa e sta per giungere al primo giro di boa. Alfonso Signorini si prepara così a fare la famosissima domanda di rito ad ogni vippone: “Accetti il proseguimento del reality e rimani nella casa?”. In questi giorni si inizia a ipotizzare chi potrebbe rinunciare a restare in casa.

Alfonso_Signorini video censurati
Alfonso_Signorini FFwebmagazine (Mediaset)

Intanto le polemiche attorno al reality si sprecano e stavolta si concentrano su alcuni video che sarebbero stati censurati durante l’ultima diretta. La scaletta della puntata viene solitamente decisa poche ore prima della diretta stessa, per consentire il montaggio delle clip dei momenti più salienti trascorsi dai vipponi. Il pubblico però fa scattare l’allarme censura: “Stanno coprendo tutto”, che sta succedendo?

Con la diretta una sola volta alla settimana Alfonso Signorini deve riassumere tutto ciò che accade in 7 giorni in una puntata di sole 4 ore. Non sarebbe possibile tecnicamente mandare in onda tutto, pertanto si scelgono le dinamiche più importanti ai fini del gioco e anche degli ascolti. Gli spettatori però seguono la diretta h24 dal canale 55 Mediaset Extra e si sono accorti che alcuni video sarebbero stati censurati.

Alfonso Signorini: scoppia un nuovo caso per i video di Daniele Dal Moro

I video in questione sarebbero di un vippone in particolare. Stiamo parlando del punto di vista di Daniele Dal Moro espresso durante le accuse e le critiche mosse da Luciano Punzo nei confronti del padre di Antonella Fiordelisi, colpevole a suo dire di manovrare in qualche modo la figlia.

Daniele ha rotto il suo rapporto con Antonella e Edoardo Donnamaria proprio in queste ultime ore, ma appare tutto senza senso, visto che i video non sono mai stati mandati in onda in diretta.

Daniele. Giaele, Edoardo e George in veranda
Daniele. Giaele, Edoardo e George in veranda FFwebmagazine (Twitter)

Gli spettatori giurano che Dal Moro sia coerente con la sua presa di distanza dalla coppia e chiedono a gran voce a Signorini di dare spazio a questo. Il conduttore lo farà nella prossima diretta o continuerà (come già fatto) a criticare Dal Moro? Secondo il pubblico ci sono concorrenti di serie A e serie B e Dal Moro apparterrebbe alla seconda categoria. Staremo a vedere cosa accadrà.

 

 

Impostazioni privacy