Un Posto Al Sole anticipazioni: caso Valsano, Niko cederà a Manlio?

La fragilità emotiva di Niko sarà terreno fertile per Manlio Picardi. Cosa deciderà di fare l’avvocato di Un Posto Al Sole?

Le prossime puntate di Un Posto Al Sole saranno ricche di tensioni per Niko Poggi, sotto il tiro di Manlio Picardi. L’appuntamento con le vicende della serie napoletana è tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3, dopo il consueto appuntamento con Il Cavallo e la Torre, il nuovo programma di Marco Damilano.

Niko e Manlio Un Posto Al Sole
Niko e Manlio Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

Il lutto per Susanna Picardi è ancora molto fresco per tutta la famiglia Poggi. Mentre Adele per il momento resta nell’ombra, a farsi avanti è Malio. Il colloquio in carcere tra Niko e il padre di Susy è stato sconvolgente.

L’uomo ha dichiarato di volersi fare giustizia da solo e ha bisogno della complicità di Niko. Tutto questo avviene in un momento in cui l’avvocato ha perso la sua lucidità e il dolore sta prendendo il sopravvento. Il caso Valsano sta scuotendo tutti e nessuno è al corrente di ciò che Manlio ha proposto a Poggi. Cosa deciderà di fare il protagonista?

Un Posto Al Sole: Niko si dimentica di essere un uomo di legge

La fragilità dell’avvocato sarà enorme davanti al dolore per la morte di Susanna. Nelle prossime puntate Niko sarà tormentato dalla proposta di Manlio Picardi. Purtroppo anche i suoi valori e principi di uomo di legge saranno messi in discussione e il padre di Susanna farà leva sulla voglia di vendetta dell’avvocato.

Manlio insisterà con Niko nelle prossime puntate fino a che l’avvocato inizierà a prendere in seria considerazione la sua proposta. Poggi dovrebbe recuperare una somma di denaro per pagare il condannato che farà fuori Valsano in carcere. Ormai le certezze per il figlio di Giulia sono svanite e si troverà in balia di Picardi.

L'avvocato Poggi sconvolto
L’avvocato Poggi sconvolto FFwebmagazine (Rai)

Il desiderio di vendetta nei confronti di Valsano trascinerà Niko lontano dalla legge. L’avvocato arriverà ad un passo da commettere un errore gravissimo che potrebbe costargli la carriera e la reputazione, andrà fino in fondo?

Impostazioni privacy