“Urla da animali”: GF Vip rissa in cucina, ha sbroccato all’improvviso [VIDEO]

Il GF Vip sta alzando i toni in queste ore e ormai i vipponi perdono il controllo quotidianamente. Cosa é successo in cucina?

Nelle ultime ore si è scatenata una rissa nella cucina della casa del GF Vip. Ormai il capannone di Cinecittà sta diventando una gabbia di animali sempre più insofferenti l’uno all’altro. Che cosa è successo stavolta?

Dal Moro vs Donnamaria GF Vip
Dal Moro vs Donnamaria GF Vip FFwebmagazine (Twitter)

Alfonso Signorini aveva già fatto notare nelle puntate precedenti che il gruppo si stava piano piano spaccando. In realtà si tratta di diverse fratture tra i vipponi, che non riescono più a convivere serenamente gli uni con gli altri.

Sono trascorsi più di due mesi e i vipponi veterani che sono dentro dal primo giorno cominciano a manifestare qualche segno di cedimento. Mentre qualcuno si rifugia e si isola per conto proprio, qualcun altro sbrocca all’improvviso, come è appena accaduto in cucina. I protagonisti di questo scontro sono due concorrenti molto amato dagli spettatori. Vediamo nel dettaglio che cosa é accaduto e quali potrebbero essere le conseguenze.

GF Vip: i vipponi esplodono all’improvviso anche in un momento di quiete in cucina

L’atmosfera dentro la casa del GF Vip si sta surriscaldando sempre di più. É guerra tra le donne, ma anche gli uomini non scherzano affatto. Nelle ultime ore Sarah Altobello se l’è presa con Edoardo Tavassi per alcune battute nei suoi confronti che l’avevano fatta indispettire parecchio. Il vippone ha addirittura minacciato di andarsene ed è stato trattenuto dai suoi compagni.

In questa situazione tutt’altro che pacifica, è esploso un faccia a faccia furioso e tra due vipponi in cucina. I protagonisti di questo siparietto animalesco sono stati Daniele Dal Moro e Edoardo Donnamaria che ormai sono ai ferri corti: “Urla da animali”.

Pare che Dal Moro abbia completamente rotto i rapporti con Donnamaria e ogni qualvolta il vippone gli va vicino il concorrente veneto esplode. Non ci sono i margini per la pace e nemmeno quelli dell’armistizio: i due non si possono più vedere. Inizialmente i due erano abbastanza legati. Questo rapporto si è rotto nelle ultime settimane a causa del comportamento sia di Edoardo che di Antonella.

Vipponi in cucina durante la rissa verbale
Vipponi in cucina durante la rissa verbale FFwebmagazine (Twitter)

Daniele è sempre stato molto critico sul loro rapporto e c’erano già stati scontri pesanti in passato. Ora pare che che debba calare unicamente tra il gelo tra loro. Nella prossima diretta le nominations saranno molto diverse da quelle alle quali ci hanno abituato i vipponi. Dal Moro ha già il suo nome pronto da dichiarare. Edoardo ricambierà?

 

 

Impostazioni privacy