Caos a Ballando con le Stelle | La coppia scoppia prima della puntata

Scoppia un nuovo caso dietro le quinte del format Ballando con le Stelle: una delle coppie è ormai ai ferri corti.

Ballando con le Stelle è ormai fucina di polemiche e di accuse tra giudici e concorrenti. Inoltre, alcuni protagonisti sono finiti al centro di episodi clamorosi: dall’offesa di Iva Zanicchi nei confronti di Selvaggia Lucarelli, alla squalifica di Enrico Montesano.

Ballando con le Stelle
Lite a Ballando con le Stelle (screenshot RaiPlay)

Nelle prossime ore la conduttrice Milly Carlucci rischia di dover gestire un nuovo caso ma questa volta dietro le quinte del noto format. Coinvolta in questa storia la showgirl Paola Barale al centro di un clamoroso braccio di ferro con il ballerino Roly Maden.

I due fanno coppia sul palco del noto studio di Rai 1 ma a quanto pare dietro le quinte la situazione è completamente diversa. Una questione che rischia adesso di peggiorare a causa di alcune dichiarazioni molto forti della Barale.

Ballando con le Stelle, le accuse di Paola Barale: scontro con Roly Maden

Paola Barale e Roly Maden sono ai ferri corti. I due sono stati protagonisti di un scontro particolarmente acceso in diretta nello studio di Domenica In alla corte di Mara Venier. In quella occasione, l’insegnante ha accusato la sua allieva di essere lenta nell’imparare i passi di danza. Per questo motivo i due non riuscirebbero ad avere il giusto feeling sul palco del noto show.

Accusa che la Barale ha deciso di rispedire al mittente attraverso il Corriere della Sera: “Ha avuto un’uscita infelice e credo dovuta alla scarsa padronanza della lingua italiana. C’è chi è lento ad imparare la salsa in tre giorni e chi l’italiano in venti anni. La showgirl ha poi aggiunto: Mi vengono chiesti atteggiamenti che sono lontani da me.

Scontro tra la Barale e Maden (screenshot RaiPlay)

La showgirl ha poi ringraziato Milly Carlucci per l’opportunità e che in ogni caso si è divertita molto e si è messa in gioco senza timori. Nel corso della prossima puntata del format, Paola e Roly dovranno giocarsi il tutto per tutto in quanto dovranno provare a vincere la gara tra gli eliminati: una coppia verrà infatti ripescata in vista della semifinale in programma il prossimo 17 dicembre.

Questo scontro a distanza rischia però di rendere la situazione particolarmente tesa e soprattutto peggiorare il già poco feeling mostrato dalla coppia. Quella della prossima puntata rischia di essere quindi per entrambi l’ultima prova della stagione al termine della quale potrebbero decidere di prendere strade diverse.

Impostazioni privacy