Giulia Salemi convocata d’urgenza | “Devi andare in onda”: cambiano tutti i suoi piani

L’influencer Giulia Salemi costretta a cambiare la sua agenda in vista delle prossime settimane: deve andare subito in onda.

Grandi rivoluzioni in casa della rete televisiva Mediaset a causa della decisione della Rai di mandare in onda tutti i match di questa edizione invernale dei Mondiali di Calcio in Qatar. Per l’occasione vi sono state alcune ripercussioni anche sull’attuale programmazione del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi
Giulia Salemi in onda (screenshot sito GF Vip)

Il noto reality si è infatti ritrovato a dover fare a meno del doppio appuntamento. Sono infatti due settimane che Alfonso Signorini va in onda solo il lunedì e senza quindi la puntata del giovedì. Una scelta che non è piaciuta a tutti, soprattutto al grande numero di appassionati.

Per questo motivo in casa della rete televisiva potrebbero correre ai ripari nel corso dei prossimi giorni. Tra i piani sembrerebbe infatti esserci quella di un ritorno del doppio appuntamento con la messa in onda del sabato sera. Una rivoluzione totale quindi per gli impegni del conduttore, delle sue opinioniste ed appunto di Giulia Salemi.

Giulia Salemi in prima serata di sabato: il piano B della Mediaset

Nuovo cambio di programma per il Grande Fratello Vip prima del periodo natalizio e durante i Mondiali in Qatar. Secondo quanto riferisce il portale Fanpage, la rete televisiva Mediaset è a lavoro su un possibile nuovo appuntamento di sabato a partire dal prossimo mese di dicembre.

Il sabato di Canale 5 è orfano di Tu Si Que Vales: la scorsa settimana il pubblico ha infatti scelto il vincitore. Per questo motivo la rete sta valutando di mandare in onda il noto reality guidato da Alfonso Signorini nella prima serata del 10 e del 17 dicembre. Una sfida non semplice però per tutti i coinvolti, concorrenti compresi. Una messa in onda di sabato porterà infatti ad un doppio confronto infuocato.

Signorini e Salemi di sabato sera (screenshot sito GF Vip)

In occasione della messa in onda del 10 dicembre, i vipponi andranno infatti a scontrarsi con una sfida dei Mondiali di calcio. La puntata in programma il prossimo 17 dicembre andrà a sfidarsi invece con la semifinale del format di successo Ballando con le Stelle, in programma su Rai 1 e con al timone la collega Milly Carlucci.

Non si tratta di una sfida semplice visti i dati di ascolto fatti registrare sia dalla competizione calcistica che dallo storico format della rete televisiva di Viale Mazzini. Tutti però sembrano decisi a portare avanti questo clamoroso azzardo. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte della rete o del conduttore.

Impostazioni privacy