Guerra nello studio di Amici22 | “Provvedimento disciplinare”: eliminazione diretta?

Braccio di ferro tra gli allievi della scuola di Amici22 e la conduttrice Maria De Filippi: scatta un nuovo provvedimento disciplinare.

Domenica 27 novembre è previsto un nuovo appuntamento con l’amatissima classe di Amici di Maria De Filippi. Lo storico format di Canale 5 anche con questa nuova edizione si conferma essere un prodotto gradito dal grande pubblico. Come di consueto, questo nuovo appuntamento non sarà in diretta bensì una registrazione andata in scena in queste ore e di cui sono emerse le prime indiscrezioni.

Amici22
Provvedimento disciplina a Amici22 (screenshot Witty)

Un nuovo appuntamento quindi che sarà ricco di tensione e non solo a causa delle sfide in programma. Durante la registrazione è infatti emersa una Maria De Filippi particolarmente nervosa ma soprattutto arrabbiata con tutti gli allievi della scuola.

Tema centrale della discussione ancora una volta la pulizia in casa: alcuni allievi infatti sono stati accusati di non fare nulla. Una valutazione che ha portato a tutta una serie di sfide immediate dai risvolti pericolosi.

Amici22, allievi a rischio eliminazione: scatta il provvedimento disciplinare

Il portale superguidatv.it ha riportato alcuni dettagli di quanto accaduto durante l’ultima registrazione del noto talent di casa Mediaset. La puntata ha preso il via con una Maria De Filippi sul piede di guerra e furiosa contro allievi di canto e di ballo. La conduttrice ha mostrato in studio una clip montata dalla produzione ed incentrata sulle condizioni in cui riversa la casetta in cui vivono tutti gli allievi.

Durante la puntata ha poi deciso di avere un confronto con la classe ed ha invitato gli allievi che non fanno nulla ad alzarsi in piedi ed assumersi le proprie responsabilità. Di tutto il gruppo solo Aaron, Tommy e Piccolo G si sono alzati e questa situazione ha scatenato ulteriormente la padrona di casa del noto talent. A quel punto Maria ha diviso la classe in tre categorie: coloro che fanno più del dovuto, coloro che fanno il giusto e coloro che invece non fanno nulla.

Sfide immediate ad Amici (screenshot Witty)

In un secondo momento la conduttrice ha fatto i nomi di chi si impegna in casa: Meghan, Maddalena, Cricca, Ramon, Rita a cui si sono aggiunti quelli di Ludovica e Federica perché indicati dalla classe. Per coloro che sono rimasti fuori, gli insegnanti hanno pensato ad una serie di sfide immediate.

Al centro dello studio si sono ritrovati così i ballerini Mattia e Gianmarco mentre NDG è finito a rischio eliminazione per la categoria canto. Mattia ed NDG hanno superato la loro sfida mentre per l’allievo della Celentano la situazione non è ancora risolta.

Impostazioni privacy