“Hanno sfasciato tutto”: la casa del GF Vip cade a pezzi, situazione fuori controllo [VIDEO]

Dopo nemmeno 24 ore dal rientro degli ex concorrenti positivi, al GF Vip é successo di tutto. Cos’hanno combinato i vipponi nella casa?

La casa del GF Vip si è finalmente rianimata con il ritorno di 5 dei 6 vipponi positivi al covid. Dopo la guarigione hanno varcato la porta rossa nuovamente Wilma Goich, Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Attilio Romita e tempo 24 ore è accaduto di tutto.

Danni alla casa del GF Vip
Danni alla casa del GF Vip FFwebmagazine (Twitter)

Le telecamere le canale 55 di Mediaset extra hanno ripreso (quasi) tutto, vediamo che cosa è accaduto in queste ore e cosa rischiano i vipponi.

I vipponi che sono rientrati dall’isolamento erano felicissimo di riabbracciare i loro coinquilini. Sono entrati durante un freeze, facendo scherzi a ognuno di loro e creando un momento di grande goliardia. Quando c’è Luca Onestini dentro la casa del Grande Fratello c’è sempre allegria e divertimento ma stavolta è successo anche qualcos’altro, che non ha fatto ridere per niente gli autori.

Danni alla casa GF Vip: ci saranno provvedimenti in arrivo?

Gli impeti di entusiasmo di Luca Onestini con la complicità di Charlie Gnocchi sono culminati in un danno improvviso alla casa del GF Vip. Non riescono proprio a stare fermi e poche ore fa hanno danneggiato una telecamera in giardino: “Hanno sfasciato tutto”.

Charlie e Luca tentano di riparare la telecamera
Charlie e Luca tentano di riparare la telecamera FFwebmagazine (Twitter)

È stato un episodio di goliardia anche questo, ma quando si tratta di danni alla casa, sappiamo bene che possono esserci delle conseguenze pesanti.

Mentre il pubblico da casa era molto divertito e qualcuno non ha capito bene che cosa stesse accadendo, forse la produzione stava già meditando di prendere provvedimenti.

Nelle passate edizioni infatti i vipponi erano stati puniti per aver fatto danni in casa, soprattutto quando si trattava degli sponsor (divani, tappezzerie, ecc). Stavolta però la telecamera non ha smesso di funzionare, come mostra chiaramente il video e i fan si augurano che il GF Vip possa chiudere un occhio. Staremo a vedere cosa succederà.

 

Impostazioni privacy