Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Adelaide crolla tra le braccia di Marcello

Ultimo appuntamento della settimana con la soap opera de Il Paradiso delle Signore in questo venerdì: le anticipazioni dettagliate.

Termina questo pomeriggio anche questa settimana di programmazione per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore. Una nuova puntata prenderà il via a partire dalle 16.05 su Rai 1 e sarà l’ultima prima della sosta dovuta alle nuove partite in programma di questa edizione invernale dei Mondiali di Calcio in Qatar.

Il Paradiso delle Signore
Colpo di scena per Adelaide e Marcello (screenshot RaiPlay)

Questo nuovo appuntamento sarà ricco di grandi emozioni e soprattutto di colpi di scena. Protagonista della puntata sarà ancora la contessa Adelaide di Sant’Erasmo al centro ormai di un vero e proprio braccio di ferro con l’ex amante Umberto Guarnieri e la sua nuova compagna Flora Gentile.

Dopo la decisione della stilista di lasciare il noto banchiere, nella contessa si è accesa una flebile speranza. Un sentimento che dovrà scontrarsi presto con una durissima verità.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 25 novembre: Marcello informa Adelaide

Dopo alcuni tentativi vani, Umberto deciderà di fare un passo importante per riconquistare Flora e le donerà un anello di fidanzamento. In quel momento si troverà ad assistere alla scena anche Marcello Barbieri che si recherà subito da Adelaide per metterla al corrente del gesto. La contessa rivelerà di sapere già del gioiello e si lascerà andare prima alla rabbia e poi allo sconforto totale tra le braccia del suo nuovo amico.

Il dolore di Adelaide (screenshot RaiPlay)

Dopo l’imprevisto che ha costretto Maria a disertare il primo invito, il contabile Vito Lamantia non si darà per vinto. Il giovane siciliano deciderà infatti di invitarla una seconda volta. In casa delle ragazze ci sarà però una seconda inaspettata novità che vedrà coinvolta anche Stefania Colombo. A Marco di Sant’Erasmo, fidanzato della giovane Venere, verrà infatti fatta una inaspettata offerta di lavoro che potrebbe cambiare la vita di entrambi.

Intanto ci saranno alcune importanti novità anche per la famiglia Colombo-Zanatta. In particolare, Veronica incontrerà Don Saverio ed il parrocco le rivelerà come in parrocchia le voci sul suo rapporto fuori dal matrimonio con Ezio si sono ormai spente. Per questo motivo la donna si recherà dall’uomo per comunicargli la sua decisione di farlo rientrare a casa. In quel momento però si ritroverà a dover fare i conti con una scena che cambierà del tutto i suoi piani.

Impostazioni privacy