Intervento urgente al Grande Fratello | Frase shock nella notte: i microfoni hanno registrato tutto

La situazione nella casa del Grande Fratello Vip si fa critica: una frase shock nella notte rischia di scatenare un confronto immediato.

Questa edizione del Grande Fratello Vip si conferma sempre più difficile da gestire ma soprattutto ricca di polemiche. Il pubblico è ogni giorno sul piede di guerra a causa di frasi e comportamenti ritenuti oltre i limiti. Basti pensare al bullismo nel caso Bellavia, ai commenti shock di Antonella Fiordelisi ed Oriana Marzoli verso Micol Incorvaia ed il suo fisico.

Grande Fratello
Frase shock al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Una situazione quindi complicata ma che in queste ore rischia di scatenare un nuovo caos sia all’interno che all’esterno della casa. Al centro di questa polemica ancora Antonella Fiordelisi: l’unica che sembrava essere salva dopo i comportamenti da bulli nella casa contro Marco Bellavia.

L’influencer invece ha anche lei assunto atteggiamenti discutibili e l’ultimo in ordine di tempo quello contro Edoardo Donnamaria. La Fiordelisi si è lasciata andare ad una frase shock contro il compagno che rischia di scatenare la reazione della famiglia.

Grande Fratello, la famiglia di Edoardo pronta ad agire? Ecco cosa sta succedendo

Nella casa più spiata d’Italia, i concorrenti sono stati coinvolti in un gioco nuovo ovvero quello del karaoke. Si sono formate per l’occasione anche alcune coppie inaspettate e tra queste quella formata dai due ex Micol e Edoardo Donnamaria. Questa situazione non è piaciuta ad Antonella Fiordelisi che si è quindi scatenata in una vera e propria scenata di gelosia.

Allarme rosso per Edoardo Donnamaria (screenshot sito GF Vip)

La giovane influencer ha ancora una volta attaccato il compagno che ha in qualche modo provato a difendersi. Al pubblico la discussione ovviamente non è sfuggita così come una frase shock pronunciata dalla Fiordelisi: Quindi ora va educato lui. Le sue parole hanno in pochi secondi fatto il giro dei social ma soprattutto scatenato la reazione dei telespettatori.

Gli utenti social si sono uniti non solo per mettere sotto accusa la gieffina ma anche per richiedere un intervento urgente: “Per la felicità della mamma di Edoardo. Sempre peggio”. Ed ancora: Quando viene un parente di Edoardo per dire ad Antonella che al massimo educa il suo cane? Fossi nella madre avrei già mandato 18 aerei di avvertimento, “Pagherei per avere la mamma di Edoardo in puntata“.

Secondo il pubblico è quindi arrivato il momento di agire e la famiglia di Donnamaria deve prendere una posizione. Una situazione ormai complicata e che, come rivelato dalla diretta interessata, sembra preoccupare molto la mamma del gieffino.

Impostazioni privacy