Sonia Bruganelli sotto shock: “Rientra in casa!” | Finimondo dietro le quinte [VIDEO]

Un aereo sopra la casa del Grande Fratello Vip ha scatenato un pandemonio mai visto e scatta l’allarme per Sonia Bruganelli. Che sta succedendo?

Sonia Bruganelli è l’opinionista del GF Vip che è stata riconfermata anche quest’anno sulla sua sedia. In studio accanto a lei c’è Orietta Berti e le due sembrano formare una coppia che funziona bene. Quest’anno le polemiche attorno al reality sono state moltissime e un aereo, che ha volato poche ore fa sulla casa di Cinecittà, le ha riportate tutte insieme alla ribalta in un attimo.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli FFwebmagazine (Mediaset)

Non è stato facile per Alfonso Signorini condurre alcune puntate che si sono rivelate delicatissime. A partire dal caso di Marco Bellavia c’è stata una tensione altissima cresciuta giorno dopo giorno, che ha coinvolto anche Sonia e Orietta. Il pubblico sui social network le incalzava quotidianamente, perché prendessero posizione e sollecitassero provvedimenti.

Tutta la squadra del GF Vip si è mossa all’unisono e anche Sonia ha dovuto resistere nel rispondere a certi appelli e commenti sgradevoli sui social network. La moglie di Paolo Bonolis si è sempre dimostrata in prima linea a combattere contro le ingiustizie e si è espressa favorevolmente quando il GF ha punito severamente i vipponi. Nelle ultime ore la Bruganelli viene di nuovo chiamata in causa: “Svegliati!”. Che succede stavolta?

Appello a Sonia Bruganelli dopo l’aereo: che cosa farà?

Il pubblico da casa si organizza per raccogliere i soldi e fare volare gli aerei con messaggi speciali per i vipponi. Quest’anno però è accaduto qualcosa che non era mai successo nelle edizioni precedenti. Infatti continuano a volare aerei per Ginevra Lamborghini, nonostante la vippona sia stata squalificata, dopo sole due settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia.

La Bruganelli viene chiamata in causa proprio per l’ultimo aereo di poche ore fa, con un messaggio molto bello per Ginevra e forse un po’ critico per Antonino: “Ginevra splende, Antonino riflette”.

Aereo per Ginevra e Antonino FFwebmagazine
Aereo per Ginevra e Antonino FFwebmagazine (Twitter)

Gran parte degli spettatori sollecitano la Bruganelli a muoversi affinché la Lamborghini possa rientrare in casa. In molti sostengono che tra Spinalbese e la Lamborghini sia nato qualcosa, ma Sonia non può di fatto fare nulla per il suo rientro. Anche se potesse, un concorrente squalificato non può rientrare in gioco e il regolamento é molto chiaro su questo.

 

Impostazioni privacy