Test Personalità | E tu come dormi? Dice molto sul tuo io privato

Sai che la posizione che assumi per dormire può rivelare tanto di te? Mettiti alla prova con questo Test Personalità e scoprilo!

Questo test personalità rivelerà molto di te, se solo osserverai bene l’immagine proposta. La posizione in cui dormi potrebbe svelare il tuo lato nascosto. Scopriamo di più.

Test_Personalità_dormire
Test_Personalità_dormire FFwebmagazine (Brightside)

Il momento in cui ci corichiamo corrisponde alla fine della giornata. Potrebbe essere quello più rilassante della tua giornata, ma per molti invece si tratta di un momento di riflessione.

Alcune persone non prendono sonno immediatamente, ma passano in rassegna i pensieri, dubbi o problemi sopraggiunti nella loro giornata. Eppure dormire significa abbandonarsi e non pensare più nulla. Ognuno di noi ha una posizione specifica che assume durante la notte. Essa può variare però nella fase addormentamento e successivamente in quella del sonno profondo.

Tu come dormi? Nella figura proposta ci sono 6 posizioni diverse determinate tra le più classiche. Osservale bene tutte e trova quella che  rispecchia maggiormente la tua, poi scorri nella lettura e scopri il tuo profilo.

Il significato della tua scelta del Test Personalità: qual è la tua posizione durante la notte?

Ora scopriamo insieme il significato delle 6 posizioni diverse assunte quando dormiamo. Ognuna di essere rivela un profilo diverso e un lato nascosto della tua persona.

Posizione UNO: probabilmente sei una persona calma e sicura di te stessa. Non ami lo scontro e la tua filosofia di vita si basa su pace e diplomazia. Posizione DUE: la posizione fetale rivela un carattere artistico. Probabilmente ti piace il mondo dell’arte a 360° e sei un tipo estroso e indipendente. Posizione TRE: sei un tipo impulsivo e carismatico. Probabilmente svolgi un mestiere di prestigio, sei ambizioso e gli altri pendono dalle tue labbra.

Come dormiamo rivela molto di noi
Come dormiamo rivela molto di noi FFwebmagazine (Image by Freepik)

Posizione QUATTRO: hai una personalità molto forte. Sei un tipo che affronta le questioni di petto, sei coraggioso e impavido: niente e nessuno ti distoglie dai tuoi obiettivi. Posizione CINQUE: sei una persona esigente e perennemente insoddisfatta. Per te le cose potevano essere fatte sempre meglio, sei severo con gli altri e con te stesso. Posizione SEI: sei un tipo in continua evoluzione. È difficile inquadrarti e definirti, puoi essere lunatico e risultare inaffidabile, ma in realtà sai perfettamente ciò che vuoi.

Impostazioni privacy