Un Posto Al Sole anticipazioni: Alice a Napoli, un amore all’improvviso per lei

Alice é la giovane nipote di Marina che si fermerà un po’ a Napoli con la nonna. Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole ci sarà una bella sorpresa.

Marina Giordano è rientrata a Napoli in compagnia della nipote Alice. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla giovane protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai3, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Alice Un Posto Al Sole
Alice Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

Anche le ultime puntate della serie napoletana sono andate in onda con parecchio ritardo rispetto all’orario previsto di programmazione, mandando in tilt il pubblico per l’ennesima volta. Con la speranza che la situazione possa risolversi quanto prima, vediamo insieme le nostre anticipazioni.

L’imprenditrice Marina Giordano ha subito uno shock terribile, dopo la prigionia dell’ex marito Fabrizio Rosato. L’uomo si trova ancora in ospedale, mentre la donna aveva deciso di trascorrere qualche giorno a Londra con sua figlia e suo nipote. Al suo rientro ha portato Alice con sé, entusiasta di passare un po’ di tempo nel clima più mite del capoluogo partenopeo.

Il suo arrivo a Palazzo Palladini ha già scatenato l’entusiasmo di Roberto e Raffaele e Alice è pronta a buttarsi nella vita napoletana. Nelle prossime puntate ci sarà un grande colpo di scena per lei, cosa le accadrà?

Un Posto Al Sole: il cuore di Alice batterà molto forte

Marina è molto felice di essere a Napoli con la nipote Alice. L’imprenditrice ha deciso di riavvicinarsi a Roberto in totale sincerità, tanto che dovrà confessargli la violenza sessuale subita da Fabrizio.

Ferri non poteva immaginare quanto shock abbia accumulato in quei giorni la sua amata e cercherà di starle vicino. Alice dal canto suo porterà tanta leggerezza ed entusiasmo a Villa Ferri, così per Marina le giornate saranno sempre piene di gioia.

Ma c’è un colpo di scena imprevisto nella trama che riguarda proprio la nipote della Giordano. Rientrando alle sue solite abitudini, comprese le sue incursioni al caffè Vulcano, Alice comincerà a guardare con occhi diversi Nunzio Cammarota. Il figlio di Boschi si trova attualmente in cucina in compagnia di Samuel per continuare il suo lavoro di chef.

Alice e Roberto a Villa Ferri
Alice e Roberto a Villa Ferri FFwebmagazine (Rai)

Nunzio sta cercando di mettere da parte la sua malinconia per Chiara Petrone, ancora chiusa nella clinica di disintossicazione. Tra Alice e Nunzio potrebbe davvero nascere qualcosa? Aspetteremo di vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate, ma sappiamo per certo che Alice si prenderà una bella cotta.

Impostazioni privacy