Uomini e Donne | Grande imbarazzo in esterna: lei lo provoca ma lui scappa

Colpo di scena nel corso dell’ultima registrazione del dating show Uomini e Donne: scappa dall’esterna e lascia tutti senza parole.

Prosegue con successo questa edizione del dating show Uomini e Donne che continua a regalare clamorosi colpi di scena al pubblico. Anche nel corso dell’ultima registrazione, i presenti in studio si sono ritrovati a dover fare i conti con grandi sorprese soprattutto per quanto riguarda il Trono Classico.

Uomini e Donne
Imbarazzo nello studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

I tornisti e la tronista di questa edizione sono ancora alle prese con grandi dubbi e le scelte sembrano essere ancora particolarmente lontane. In particolare, la tronista Lavinia sembra ancora divisa e soprattutto sembrerebbe avere le idee poco chiare.

Anche nel corso dell’ultima registrazione le cose non sono andate molto bene a causa di quanto accaduto in esterna con uno dei suoi corteggiatori ovvero Alessio Corvino.

Uomini e Donne, esterna shock per Lavinia: la mossa di Alessio

La tronista Lavinia è ancora molto indecisa tra due corteggiatori in particolare ovvero Alessio Campoli e Alessio Corvino. Il primo lo ha chiamato la tronista stessa ed è parso a molti in realtà poco interessato a lei. Al contrario il secondo si è sin da subito mostrato interessato a lei nonostante l’ultimo colpo di scena che ha regalato nel corso dell’ultima registrazione.

Il profilo Uominiedonneclassicoeover ha infatti rivelato alcune anticipazioni: Lavinia aveva a disposizione una sola esterna che ha fatto con Alessio Campoli. Lui l’ha portata nel luogo simbolo della sua adolescenza. I due parlano e si abbracciano”. In aggiunta: Alessio il biondo è andato in camerino da lei. Lavinia ha tentato di provocarlo per vedere reazioni e cercando un suo bacio ma lo ha avuto solo a stampo perché Alessio se ne è voluto andare.

Alessio e Ludovica a confronto (screenshot Witty)

Una situazione quindi che potrebbe scatenare grande imbarazzo in studio per la tronista da tempo in grande difficoltà. Lavinia non ha infatti mai nascosto di soffrire di ansia e di attacchi di panico e spesso durante le esterne si è vista costretta ad andare via. Inoltre, in questi giorni la tronista è stata anche lasciata sola in esterna con uno dei corteggiatori che non si è presentato.

Dettagli non da poco e che mettono in salita il suo percorso all’interno del dating show e che sembrano ormai confermare come la tronista corra il rischio di uscire dallo studio senza raggiungere il vero obiettivo del format.

Impostazioni privacy