Urla ed insulti in diretta | Elenoire Ferruzzi perde le staffe: “Non sono una cretina”

Nuovo sfogo in diretta per la showgirl ed ex gieffina Elenoire Ferruzzi che perde il controllo: dichiarazioni fortissime.

Elenoire Ferruzzi è stata una delle protagoniste più attese di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il pubblico ed il grande numero di suoi fan non vedevano l’ora di vederla mettersi in gioco. La sua esperienza nella casa del reality si è però rivelata essere più controversa del previsto.

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi furiosa (screenshot sito GF Vip)

Non solo la gieffina è parsa sempre fuori dalle dinamiche e timorosa di mettersi in gioco. Durante la sua permanenza in casa si è anche lasciata andare a commenti e comportamenti oltre ogni limite. Infatti la sua esperienza è finita quando il pubblico ha scelto di eliminarla durante un televoto punitivo per uno sputo al passaggio di Nikita Pelizon.

Un comportamento fuori dalle righe e che a quanto pare la nota showgirl non ha abbandonato. Durante una diretta si è infatti lasciata andare ad uno sfogo pesantissimo quando è stato tirato in ballo Daniele Dal Moro.

Elenoire Ferruzzi fuori controllo: scontro accesissimo in diretta

La Ferruzzi è stata ospite dell’ultimo appuntamento andato in onda con Casa Pipol. L’ex gieffina ha parlato della sua esperienza nella casa del noto reality di Canale 5. Inoltre si è soffermata sul suo rapporto sia con Luca Salatino che con Daniele Dal Moro: entrambi, secondo la sua versione, attratti da lei ma poco coraggiosi a causa del suo essere trans.

Le sue parole hanno scatenato l’esperto di gossip Amedeo Venza che le ha fatto notare: “Ma se non ti hanno filata di striscio. Secondo me una volta che usciranno, non ti cercheranno. Ti hanno rifiutata e lo hai detto anche tu. Un commento durissimo che non è affatto piaciuto alla Ferruzzi che ha quindi perso il controllo in diretta ed ha fatto alcune precisazione e lanciato diverse accuse.

Elenoire parla di Daniele Dal Moro (screenshot sito GF Vip)

Nel rispondere a Venza ha sottolineato: Tu cosa ne sai? Vieni qui con una maglia di otto anni fa! Non mi hanno rifiutata. Determinate sensazioni le ho vissute io. Non sono una cretina ed ho quasi 50 anni. Con queste persone c’è stato un trasporto, inutile negarlo. Eravamo in una casa piena di telecamere…Poi magari con Daniele non accadrà nulla e non ci frequenteremo”.

La Ferruzzi ha quindi ancora una volta confermato quanto detto in casa e non ha fatto alcun passo indietro. La showgirl sembra ancora convinta di aver in qualche modo conquistato due uomini in casa e fuori tutto potrebbe ancora accadere.

Impostazioni privacy