Visita medica urgente al Grande Fratello Vip | “Esami al cuore”: grande preoccupazione in casa

Grande preoccupazione per uno degli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip: costretto ad alcuni esami al cuore.

Tra discussioni e scontri infuocati, per qualcuno il percorso nella casa del Grande Fratello Vip rischia di divenire più difficile a causa di alcuni problemi di salute. In questi giorni, i concorrenti non si sono solo dovuti difendere da un vero e proprio focolaio da Covid-19.

Grande Fratello Vip
Allarme al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Nonostante infatti la censura della regia, in queste ore è emersa una rivelazione shock di Daniele Dal Moro. Il gieffino alcuni giorni fa è stato male e durante una discussione con Edoardo Donnamaria ha anche rivelato di essere stato costretto a lasciare la casa in ambulanza per un ricovero d’urgenza durato qualche ora.

In queste ore di quel momento così difficile sono emersi nuovi preoccupanti dettagli. Durante un confronto con la ritrovata amica Wilma Goich, l’imprenditore veronese ha raccontato di essersi dovuto sottoporre ad alcuni esami al cuore.

Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro incontra un medico: la situazione

Daniele Dal Moro non sta vivendo giorni semplici e non solo a causa di uno scontro durissimo con Edoardo Donnamaria. I due in casa hanno creato una bellissima amicizia messa però in crisi dalla decisione dello storico volto di Forum di dare ragione alla compagna Antonella Fiordelisi quando la gieffina ha lanciato alcune pesanti accuse al compagno di gioco.

Il gieffino ha infatti raccontato di alcuni problemi di salute nel corso di un confronto con Wilma Goich. Il portale Gossip e Tv ha riportato alcune dichiarazioni del vippone in questione: “Ultimamente sono stanco. Questa cosa non mi ci voleva proprio. Non mi hanno dato nulla. Cosa penso che sia? Nervoso, stress ma non ho la certezza. Mi hanno visitato certamente”.

Le condizioni di Daniele Dal Moro (screenshot sito GF Vip)

Dal Moro ha poi aggiunto ulteriori dettagli: Mi hanno fatto le analisi al cuore ma a livello cardiaco sto bene. Mi hanno fatto l’elettrocardiogramma, analisi comprese. Poi c’è stato l’intervento del cardiologo ma mi ha detto che sto bene. Hanno guardato tutto, non posso dire altro”. Una serie di dichiarazioni quindi poco chiare ma a quanto pare gli esami a cui il gieffino è stato sottoposto si sono rivelati inconcludenti.

Senza dubbio questo non è il modo migliore per affrontare una così dura esperienza e con ogni probabilità il gieffino dovrà essere monitorato anche nel corso dei prossimi giorni. Dal Moro ha anche sottolineato di non doversi innervosire troppo per non esagerare e rischiare un nuovo crollo.

Impostazioni privacy