Alessandra Celentano gli sospende la maglia: “Sfida congelata” | Scoppia a piangere in studio

L’ultima registrazione di Amici di Maria De Filippi si è rivelata essere movimentata soprattutto per gli allievi di Alessandra Celentano.

In queste ore si è registrata una nuova puntata del talent Amici di Maria De Filippi. Questo appuntamento è in programma domenica 27 novembre a partire dalle 14 su Canale 5. Argomento caldo di questa registrazione si è rivelato essere quello delle mancate pulizie nella casetta da parte degli allievi.

Alessandra Celentano
Decisione durissima di Alessandra Celentano (screenshot Witty)

Stando ad alcune anticipazioni, Maria De Filippi ha fatto il suo ingresso in studio infuriata ed alla ricerca dei colpevoli ovvero di coloro che in casetta sono soliti non fare nulla. Un confronto durissimo e lungo che ha portato ad un risvolto inaspettato: alcuni concorrenti sono stati messi in sfida immediata.

Tra i cantanti è finito a rischio eliminazione NDG che ha poi brillantemente superato la sua sfida. È andata bene anche al ballerino Mattia, allievo dell’insegnante Raimondo Todaro. Diversa invece la situazione per il ballerino Gianmarco la cui sfida è stata clamorosamente congelata. Vediamo quanto accaduto.

Alessandra Celentano, il ballerino Gianmarco in bilico: decisione rimandata

Il portale superguidatv.it ha riportato alcune anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica 27 novembre. Al centro della puntata le pulizie in casa ed alcuni allievi costretti ad affrontare per questo una sfida immediata. Tra gli allievi scelti anche il ballerino Gianmarco che si è dovuto scontrare con la sfidante Ginevra. I due si sono esibiti e la loro prova è stata giudicata dagli stessi insegnanti.

Emanuel Lo ha deciso di votare per Gianmarco mentre Raimondo Todaro ha scelto di premiare l’avversaria. Decisivo quindi il voto della Celentano che ha deciso di strappare il bigliettino ed ha chiesto alla produzione di poter congelare la sfida e dare il suo voto durante la settimana.

Gianmarco e la maglia sospesa (screenshot Witty)

Una decisione che ha lasciato senza parole i presenti ed in particolare Ramon. L’altro allievo della Celentano è scoppiato a piangere ed ha sottolineato che in realtà Gianmarco è uno di quelli che in casa si impegna di più. Lo stesso discorso lo ha poi fatto lo stesso ballerino che ha trovato il coraggio di confessare alla sua insegnante di non essere assolutamente d’accordo con la sua scelta.

A quel punto in questa storia ha scelto di dire la sua anche Rudy Zerbi che ha invitato i due allievi a prendersela con coloro che non hanno ammesso di aver sbagliato e di non aver fatto nulla in casetta. Per sapere come andrà a finire questa storia e se Gianmarco potrà rientrare in casetta, bisogna attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Impostazioni privacy