Alex Belli convocato a sorpresa nella Casa: “Lo voglio conoscere” | Nuovo triangolo al GF [VIDEO]

L’attore Alex Belli sembra stuzzicare l’interesse di una delle attuali concorrenti del GF Vip: spunta una richiesta shock.

Il pubblico del Grande Fratello Vip conosce molto bene Alex Belli. L’ex attore è stato infatti un grande protagonista della scorsa edizione del reality. L’ex gieffino in casa ha portato infatti il concetto di amore libero insieme a Delia Duran, sua attuale compagna di vita.

Alex Belli
Il ritorno di Alex Belli (screenshot Twitter)

I due hanno parlato del loro rapporto e della possibilità di essere aperti a nuovi esperimenti di amore. Durante il reality hanno anche dato il via ad un triangolo infuocato con la compagna di gioco Soleil Sorge. Al termine del format hanno invece lanciato una loro hit dal titolo Amore Libero.

Una lunga esperienza la loro nel reality che li ha portati di nuovo al centro del gossip. Una importante occasione che almeno per l’ex attore potrebbe addirittura ripetersi a casa di una recente dichiarazione di Oriana Marzoli.

Alex Belli, la richiesta di Oriana Marzoli: colpo di scena in casa?

L’influencer spagnola è una grande protagonista di questa edizione del reality nonostante sia stata fatta entrare dagli autori a più di due mesi dal via del format. La Marzoli ha innescato infatti numerose liti ma è anche al centro di un turbolento rapporto con Antonino Spinalbese. I due hanno dormito insieme ma sono già arrivati ad un punto di rottura che potrebbe aprire nuovi orizzonti per la gieffina.

Il commento di Oriana Marzoli (screenshot sito GF Vip)

In un momento di relax, Antonella Fiordelisi ha paragonato la Marzoli ad un ex protagonista del reality e l’influencer ha commentato con un secco: Dov’è Alex Belli che lo voglio conoscere. Bellissimo, sexy. Dal canto suo l’ex spadaccina salernitana ha replicato: “È un mio amico. Se vuoi, te lo faccio conoscere. Dobbiamo vedere però se piaci prima a Delia. Lei è contenta. Devi piacere sia ad Alex che Delia”.

Antonella sembra quindi pronta a far incontrare i suoi tre amici una volta terminato il reality. Questo incontro potrebbe però andare in scena prima del previsto. Alfonso Signorini e i suoi autori potrebbero infatti approfittare del momento e organizzare subito un incontro tra i due, magari nel giardino della casa più spiata d’Italia. Oppure potrebbero invitarlo anche come ospite in casa per una settimana come accaduto in passato.

Non resta che attendere le prossime settimane o magari un commento dei diretti interessati per capire se questo scenario ha delle serie possibilità di divenire una concreta realtà.

 

Impostazioni privacy