Alfonso Signorini, che combini? | Hanno insabbiato tutto: lettera mai letta

Il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di nascondere una clamorosa lettera ad uno dei suoi attuali gieffini: la rivelazione shock.

Il tema dell’amore continua ad essere il più caldo sia all’interno che all’esterno della casa più spiata d’Italia. A tal proposito sono ormai diversi giorni che tiene banco un clamoroso giallo ovvero quello di Luciano Punzo. L’ex tentatore ha fatto il suo ingresso in casa solo pochi giorni fa ma ha già lasciato il segno.

Alfonso Signorini
Polemica Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Punzo si è presentato nella casa più spiata d’Italia dichiarandosi single. La sua storia d’amore con Manuela, conosciuta proprio durante Temptation Island, sembrerebbe essere finita ad ottobre a causa di alcune divergenze dovute ad obiettivi lavorativi diversi.

In casa però Luciano ha spesso parlato di Manuela ed in alcuni casi ha affrontato l’argomento come se in realtà fossero ancora una coppia. Una situazione poco chiara ma che rischia di divenire più complicata a causa di una presunta lettera mai letta della ragazza.

Alfonso Signorini, una lettera per Luciano: scoppia il giallo

Luciano e Manuela sono stati a quanto pare i protagonisti di una intensa storia d’amore fatta però di alti e bassi. I due hanno avuto diverse crisi fino all’annuncio della separazione arrivata poco prima dell’ingresso in casa dell’ex tentatore. In molti hanno messo in dubbio questa decisione ed hanno subito pensato ad una mossa per creare una dinamica nella casa più spiata d’Italia.

Una lettera per Luciano Punzo (screenshot sito GF Vip)

A tal proposito in queste ore è emerso un retroscena inaspettato e portato alla luce da Deianira Marzano. La nota esperta di gossip ha rivelato: “Manuela ha rifiutato inviti di trasmissioni web molto note. Si sente super famosa, da esclusiva e poi ha scritto una lettera a Luciano e non se la sono manco filata di striscio al GF. Perché non hanno letto nulla e non è stata ancora invitata?”.

La stessa Deianira ha poi pubblicato uno stralcio della presunta lettera sottolineando come Manuela si sia fidata di alcune amiche per chiedere consiglio e da una di queste amiche è stata messa in circolazione. In ogni caso non è ancora dato da sapere perché questa lettera non sia ancora stata mandata in onda e quindi mostrata al diretto interessato. Il reality sembrerebbe aver insabbiato tutto, almeno per il momento.

La segnalazione di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Luciano ha più volte parlato di Manuela e secondo i telespettatori bisognerebbe approfondire l’argomento in occasione della prima serata. Chissà che adesso Signorini, dopo questa segnalazione, non decida di rendere noto il contenuto di tutta la missiva.

Impostazioni privacy