Corna al Grande Fratello Vip? | “In auto con un altro uomo”: tradimento fuori dalla casa

Un clamoroso caso di corna rischia di sconvolgere l’attuale equilibrio nella casa del Grande Fratello Vip: avvistamento pericoloso.

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality più longevi della televisione italiana ed in grado di attirare il pubblico con le dinamiche che ogni giorni si scatenano tra i concorrenti. I protagonisti di questo noto format sono però allo stesso tempo al centro del gossip così come i rispettivi familiari e compagni di vita che dall’esterno della casa sono in grado anche loro di regalare colpi di scena.

Grande Fratello Vip
Tradimento al Grande Fratello Vip (screenshot GF Vip)

A tal proposito in queste ore potrebbe essere venuto alla luce un clamoroso tradimento. Al centro di questa segnalazione è finito suo malgrado Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne. Per il gieffino non sono state settimane semplici in quanto spesso si è lasciato andare alle lacrime. Inoltre più volte ha rivelato di sentire la mancanza della fidanzata Soraya che dal canto suo potrebbe avere un altro uomo fuori dalla casa.

Grande Fratello Vip, la segnalazione su Soraya: Luca tradito?

Luca e Soraya si sono conosciuti nello studio del format Uomini e Donne ed hanno lasciato insieme il programma lo scorso mese di maggio. Un rapporto che i due hanno costruito in questi mesi con sacrificio e di cui Salatino in casa ha parlato spesso. L’ex tronista ha confermato di essere innamorato ogni giorno di più ed ha parlato anche di un possibile matrimonio una volta terminato il reality.

La storia di Luca e Soraya (screenshot Instagram)

Un sogno che rischia però di scontrarsi con una dura ed amarissima realtà. In queste ore infatti l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione shock sulla Cerruti. Un utente dei social ha raccontato: “Ieri Soraya è entrata in un bar, l’ho seguita con lo sguardo fuori e in auto c’era un ragazzo, molto figo devo dire. Sono stati qualche minuto in auto e poi sono andati via.

La ragazza della segnalazione ha poi fornito alcuni dettagli sugli abiti della Cerruti ed ha spiegato di non aver fatto foto in quanto il ragazzo guardava tutto il tempo verso la porta del bar. Non ci sono quindi prove ufficiali del tradimento ma resta il sospetto anche perché Soraya alcune settimane fa ha fatto il suo ingresso in casa per convincere Luca a restare in gioco.

La segnalazione di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Un presunto avvistamento quindi che adesso dovrà essere Signorini a decidere se rendere noto a Salatino. Questo sospetto potrebbero scatenare il gieffino e cambiare ancora una volta tutte le carte in tavola per lui che a breve dovrà anche decidere se accettare il prolungamento.

Impostazioni privacy