“Esplode in lacrime”: Gianni Sperti senza parole, succede tutto davanti ai suoi occhi

Nel dating show di Canale 5 Gianni Sperti è rimasto senza parole. Le anticipazioni sconvolgeranno tutti: il blocco è totale.

L’opinionista non potrà fare nulla e forse è troppo tardi. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne in cui persino Gianni Sperti rimarrà senza parole.

Gianni Sperti e Riccardo Guarnieri UeD
Gianni Sperti e Riccardo Guarnieri UeD FFwebmagazine (Witty)

Sperti conosce a fondo alcuni partecipanti a Uomini e Donne, poiché dopo molto tempo sono stati affrontati diversi aspetti di ognuno di loro. Il programma si ripropone di fare incontrare gente comune che poi ottiene grandissima popolarità e qualcuno se ne approfitta. L’opinionista non ha mai fatto mistero del suo parere, spesso discordante da quello della sua collega Tina Cipollari.

Nelle ultime puntate abbiamo assistito a molti scontri forti in studio con protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Le anticipazioni del dating show riguardano proprio il cavaliere e il suo “blocco totale”, cosa accadrà?

Gianni Sperti lo aveva difeso: “Se ne va piangendo”

Sperti è sempre stato molto critico nei confronti di Riccardo Guarnieri e non gli ha risparmiato il suo punto di vista a volte velenoso. Ultimamente però l’ex ballerino ha fatto marcia indietro, o meglio ha compreso più a fondo le ragioni del cavaliere. Il problema di Riccardo è quello di non riuscire a chiarire i suoi sentimenti, secondo le critiche mosse dalla sua ex Ida.

Anche in questo frangente mentre Ida sembra sempre più coinvolta da Alessandro, Guarnieri è affranto. Gianni lo ha incalzato per spingerlo a dichiararsi, nel caso in cui fosse questo ciò che desidera nel suo cuore. Nelle prossime puntate però l’emotività di Riccardo prenderà il sopravvento e se ne andrà piangendo, dopo aver visto Ida e Alessandro insieme.

Riccardo triste
Riccardo triste FFwebmagazine (Witty)

Accadrà tutto davanti agli occhi increduli di Gianni che lo aveva difeso spesso negli ultimi tempi. Riccardo abbandonerà lo studio in lacrime e sarà molto provato. Nonostante l’opinionista lo abbia spronato più di una volta, Guarnieri pare bloccato e insofferente. In molti sostengono che questa reazione sarà la prova dell’amore mai finito per Ida.

Ce la faranno Gianni e Tina a dissipare questa matassa intricata? Il pubblico attende di vedere i risvolti della situazione ormai definita “una storia infinita”. L’appuntamento è su Canale 4 alle ore 14.45 per seguire le vicende del trono over e del trono classico.

Impostazioni privacy