Il Paradiso delle Signore, Maria disperata: l’inganno di Vito

Brutto colpo in arrivo per il personaggio di Maria Puglisi nei nuovi appuntamenti con Il Paradiso delle Signore: clamorosa scoperta.

La soap opera de Il Paradiso delle Signore è ufficialmente in pausa. Fino al prossimo 9 dicembre il noto sceneggiato non andrà infatti in onda per permettere al canale Rai 1 di trasmettere una partita del Mondiale in Qatar a partire dalle 16. Proseguiranno invece senza sosta le riprese con tutti gli attori a lavoro sul set con cadenza regolare.

Il Paradiso delle Signore
Scoperta amara per Maria Puglisi (screenshot RaiPlay)

L’obiettivo degli autori è quello di stupire sempre il pubblico e tenere alta l’attenzione della grande fetta di telespettatori che in questi anni si sono appassionati alle storie di coloro che ruotano intorno al grande magazzino milanese. Tra questi c’è anche il personaggio di Maria Puglisi che in questa stagione ha subito una vera evoluzione.

Dopo aver mosso i primi passi da sarta, adesso realizza abiti da sposa. Anche dal punto di vista sentimentale le cose sono cambiate dopo l’addio a Rocco Amato. Nella vita della giovane siciliana è infatti arrivato Vito che potrebbe regalarle però l’ennesima delusione.

Il Paradiso delle Signore, Maria e Vito, scoperta dolorosa

Nel corso della scorsa stagione, Maria ha scoperto del tradimento di Rocco Amato ed ha deciso di mettere fine al loro fidanzamento. In una secondo momento, la giovane sarta ha scelto di concentrarsi sulla sua carriera e raggiungere quindi nuovi ed importanti obiettivi.

All’inizio di questa stagione invece ha ricevuto una inaspettata telefonata dal padre che le ha rivelato di aver raggiunto un accordo matrimoniale per lei con un giovane del paese. Una notizia che ha scatenato la furia della Puglisi che non si è detta disposta a scendere a compromessi soprattutto in amore.

La verità su Vito Lamantia (screenshot RaiPlay)

Nelle puntate adesso in onda, la giovane si è però ritrovata faccia a faccia con Vito. Il nuovo contabile del Paradiso ha deciso di farle una corte spietata e ha scelto anche di invitarla ben due volte a cena grazie anche ai consigli di Alfredo Perico e Armando Ferraris. Per la giovane potrebbe quindi arrivare finalmente un nuovo grande amore.

Questo desiderio rischia però di non divenire realtà a causa di una possibile amara scoperta della giovane. Vito infatti non è stato sincero con lei e non ha racontato la verità dietro il suo arrivo a Milano. Secondo alcune indiscrezioni, il contabile dovrebbe essere l’uomo che ha stipulato l’accordo con il padre di Maria alle sue spalle.

Impostazioni privacy