Ritorno sensazionale per Dayane Mello | Colloqui avviati: deve firmare il contratto

La modella Dayane Mello potrebbe presto fare il suo ritorno in un noto reality italiano nel corso dei prossimi mesi: l’indiscrezione.

Questa edizione del Grande Fratello Vip si prepara ad essere più lunga della precedente. Stando ad alcune indiscrezioni, la finale è infatti prevista tra la fine del mese di marzo e i primi di aprile. Come annunciato poi dalla stessa rete televisiva, al termine del noto reality prenderà il via la nuova edizione dell‘Isola dei Famosi.

Dayane Mello
Il ritorno di Dayane Mello (screenshot Twitter)

Il reality fa già discutere a causa soprattutto della conduttrice Ilary Blasi alle prese con una vera e propria battaglia legale per il divorzio da Francesco Totti. Una questione che non dovrebbe però togliere la sua attenzione dal lavoro e soprattutto non dovrebbero esserci problemi in merito ad un suo ritorno in tv.

Il via quindi dell’Isola non è in realtà così lontano come sembra ed è per questo che in queste ore sono stati fatti i primi nomi dei possibili nuovi ingressi. Tra questi ci sono alcuni profili noti al pubblico di Canale 5 e su tutti proprio quello di Dayane Mello.

Dayane Mello torna all’Isola dei Famosi? Le prime indiscrezioni

Manca ancora qualche mese ma la rete ha già confermato: ad aprile prenderà il via una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Anche questa nuova serie di appuntamenti avrà come obiettivo quello di attirare l’attenzione del pubblico e stupirlo con alcuni colpi di scena ed a partire proprio dai concorrenti coinvolti.

Il portale bigodino.it ha fatto una prima rivelazione su chi potrebbe sbarcare in Honduras nella seconda parte di questa stagione televisiva. Anche in questa edizione del reality ci sono concorrenti destinati a fare il loro arrivo singolarmente mentre altri si metteranno in gioco in coppia.

Colpaccio per Ilary Blasi (screenshot Twitter)

Tra coloro che al momento sembrano avere più possibilità ci sono Veronica Cozzani, madre dei Rodriguez, Alessia Macari, ex vincitrice del GF Vip, Loredana Lecciso con sua figlia Jasmine. Inoltre, chiacchierassimo anche il profilo di Pamela Prati reduce solo poche settimane fa da una cocente eliminazione dal GF Vip: il reality che le ha permesso il ritorno in Mediaset dopo il caso Mark Caltagirone.

Infine tra i nomi più discussi appunto quello della Mello, grande protagonista di numerosi reality in Italia e non solo. Stupisce la sua presenza in quanto alcuni mesi fa ha raccontato di voler prendere le distanze da questo genere di programma ed alcune settimane fa ha anche rivelato di aver rifiutato la proposta di Signorini per un ritorno nella casa più spiata d’Italia. A quanto pare la modella si sarebbe invece fatta convincere della Blasi e da tutta la squadra dell’Isola.

Impostazioni privacy