“Sta malissimo”: urla e lacrime nella notte al GF Vip, le telecamere hanno beccato quel momento [VIDEO]

Attimi di panico per i telespettatori che sono piombati sul canale 55 poche ore fa. Che cosa é successo al GF Vip stavolta?

La nuova puntata di lunedì del GF Vip si prevede parecchio scoppiettante, considerato tutto quello che è successo negli ultimi giorni. Vediamo insieme le urla e le lacrime di poche ore fa di alcuni vipponi.

Luca Onestini e Edoardo Tavassi in lacrime
Luca Onestini e Edoardo Tavassi in lacrime FFwebmagazine (Twitter)

La casa si è magicamente movimentata dopo il ritorno dei cinque di viponi isolati causa covid. Si tratta di Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Alberto De Pisis invece deve ancora rientrare, ma al momento non si hanno ancora notizie in merito, anche se si attende il suo ingresso è già nelle prossime ore.

Ogni giornata è diversa al GF Vip e con Luca Onestini l’atmosfera è parecchio surriscaldata. Nelle ultime ore il vippone ne ha di nuovo combinata una delle sue con urla e lacrime, scopriamo insieme che cosa è accaduto.

GF Vip: la salma di Attilio Romita

In molti direbbero che se non ci fosse Onestini quella casa sarebbe un mortorio. Certo che se uno spettatore qualsiasi avesse messo il canale 55 proprio in quel momento avrebbe avuto i brividi. Che cos’è successo stavolta?

Luca Onestini e d Edoardo Tavassi hanno notato una strana postura di Attilio Romita, mentre dormiva con la coperta sul volto. I due non ci hanno pensato nemmeno un minuto e hanno gridato “al morto”.

Se ci si sintonizzava sul canale 55 proprio in quel momento, si avrebbe riso parecchio: Luca e Edo pregavano e piangevano per Attilio in fin di vita.

Tavassi e Onestini addosso a Romita
Tavassi e Onestini addosso a Romita FFwebmagazine (Twitter)

Ovviamente il povero giornalista stava semplicemente cercando di riposare, considerato che le luci della camera da letto sono molto forti si era messo il lenzuolo sul viso. Onestini e Tavassi stanno regalando momenti esilaranti in questo reality da quando sono tornati nella casa. Forse gli spettatori avevano bisogno anche di questo.

 

Impostazioni privacy