Tradimento bruciante di Orietta Berti | Accordo alle spalle di Signorini: strappa il contratto

Orietta Berti potrebbe mettere in atto un vero e proprio tradimento ai danni di Alfonso Signorini e della rete televisiva Mediaset.

La vera sorpresa di questa edizione del Grande Fratello Vip si è rivelata essere Orietta Berti. La nota cantante è stata infatti fortemente voluta da Alfonso Signorini in un ruolo per lei inedito ovvero quello dell’opinionista. Dopo alcune settimane di adattamento, la nota artista sembrerebbe essersi ritagliata un ruolo in studio al fianco di Sonia Bruganelli.

Orietta Berti
Il tradimento di Orietta Berti (screenshot sito GF Vip)

Il pubblico sembra apprezzare sempre di più i suoi commenti a tratti anche duri e particolarmente taglienti. Stando però ad una clamorosa indiscrezione arrivata in queste ore, questo ruolo potrebbe però già essere diventato per lei noioso. A quanto pare la Berti potrebbe quindi non confermare la sua presenza in studio il prossimo anno.

A peggiorare la situazione potrebbe però essere anche un altro aspetto di questa storia. La cantante sembrerebbe non solo essere decisa ad abbandonare Signorini ma anche la stessa rete televisiva Mediaset.

Orietta Berti, passo indietro clamoroso: ritorno in Rai

La rivelazione arrivata lo scorso mese di giugno ha lasciato tutti senza parole. Dopo un periodo trascorso in Rai, la Berti ha annunciato il suo arrivo in Mediaset. Prima nel ruolo di opinionista del GF Vip e poi con la realizzazione di uno show dedicato completamente a lei ed alla sua carriera. Promesse che hanno convinto la cantante che però a quanto pare potrebbe presto fare un clamoroso passo indietro.

La squadra di Signorini (screenshot sito GF Vip)

Secondo quanto riferisce il settimanale Oggi, la nota artista sembrerebbe essersi già pentita della scelta di accettare l’offerta di Signorini. Come se non basasse, alcune indiscrezioni hanno rivelato di un ritorno della Berti in casa della Rai e per più di una occasione.

Non solo infatti farà una breve apparizione nella prossima stagione della fiction di successo Che Dio ci Aiuti ma sembrerebbe essere pronta ad un ritorno anche al bancone di Che Tempo che Fa di Fabio Fazio. Inoltre, una clamorosa indiscrezione ha anche rivelato di un nuovo ruolo di primo piano per Orietta in un noto show della rete televisiva di Viale Mazzini.

Alle spalle di Signorini e degli autori del noto reality di Canale 5 potrebbero quindi essere in corso grandi manovre e soprattutto un tradimento della nota cantante italiana. Al momento si tratta di una clamorosa indiscrezione in quanto il colpo di scena dovrebbe essere reso noto solo nel corso della prossima estate.

Impostazioni privacy