“Ha baciato la vecchia”: fuoco su Daniele Dal Moro, é tutta colpa sua [VIDEO]

Al GF Vip scoppia il fuoco per una coppia impossibile e il pubblico rumoreggia. Quali conseguenze avrà il bacio galeotto di Daniele Dal Moro?

Daniele Dal Moro è finito al centro di una polemica devastante proprio pochi passi dal weekend. Si tratta del primo fine settimana in cui la casa sarà (quasi) di nuovo al completo, considerata solo l’assenza di Alberto De Pisis che però potrebbe rientrare già nelle prossime ore.

Daniele Dal Moro bacia Wilma Goich
Daniele Dal Moro bacia Wilma Goich FFwebmagazine (Mediaset)

I 5 vipponi che erano rimasti isolati a causa del covid hanno riportato la giusta energia all’interno della casa del GF Vip. Daniele Dal Moro sta emergendo sempre di più con la sua personalità forte e appassionata, ma in queste ore i fan montano un caso proprio contro di lui: “Ha baciato la vecchia”.

Stavolta non si tratta di un video estrapolato dalla diretta del canale 55 di Mediaset Extra, ma di alcune immagini che sono state mandate nel daytime. Tutto il pubblico dunque che segue le vicende giornaliere dei vipponi è al corrente di ciò che sta succedendo e si inizia a rumoreggiare parecchio. Che cosa sta per accadere?

Daniele Dal Moro: secondo molti sta esagerando con Wilma e crolla il suo gradimento

Daniele Dal Moro ha baciato in confessionale Wilma Goich, sollecitato probabilmente dal Grande Fratello per salutare degnamente la vippona e festeggiare il suo rientro.

I fan però sanno perfettamente che “la vecchia” soprannominata sgradevolmente così sui social essendo la più anziana del gruppo, si è presa una bella cotta per Daniele. É tutto vero e Signorini ha dato ampio spazio a questo innamoramento della Goich nella casa.

Il pubblico però non digerisce affatto questo atteggiamento di Daniele, colpevole di illudere Wilma e ciò che sta accadendo é sotto gli occhi di tutti. La cantante infatti si sta prendendo l’affetto del pubblico mentre per Daniele sono riservati commenti pesantissimi: “La prende in giro”, “Lede la sua immagine e reputazione”.

I due vipponi in confessionale
I due vipponi in confessionale FFwebmagazine (Mediaset)

Anche se si tratta di un gioco scherzoso potrebbe finire molto male, perché la Goich potrebbe compromettere il percorso di Dal Moro, standogli sempre addosso e d’altra parte Daniele sta facendo una figuraccia, a detta di gran parte del pubblico. Può un bacio aver scatenato tutto questo rumore? Certo che può.

 

Impostazioni privacy