Il Paradiso delle Signore, Stefania e Marco lasciano Milano: l’offerta che cambia tutto

Nuove indiscrezioni arrivano su questa nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: colpo di scena per Stefania e Marco.

Prende ufficialmente il via il periodo di stop forzato per la soap opera de Il Paradiso delle Signore che non andrà in onda fino al prossimo 9 dicembre. La rete Rai dovrà infatti mandare in onda diverse partite in contemporanea per questa edizione invernale straordinaria dei Mondiali di Calcio in Qatar.

Il Paradiso delle Signore
Marco e Stefania (screenshot RaiPlay)

In attesa del ritorno in onda nel pomeriggio del primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini, le riprese sul set proseguono spedite. Allo stesso modo continuano ad arrivare nuove indiscrezioni sul futuro di alcuni dei personaggi più amati.

Novità inaspettate sembrerebbero essere in arrivo anche per l’amatissima coppia formata da Marco di Sant’Erasmo e Stefania Colombo. I due innamorati potrebbero infatti dover lasciare per sempre Milano e quindi la soap ma vediamo nel dettaglio.

Il Paradiso delle Signore, il futuro di Marco e Stefania

Dopo un percorso travagliato, in questa stagione della nota soap è arrivato il lieto fine per Marco e Stefania che hanno anche festeggiato il loro fidanzamento al Circolo con parenti ed amici. I due hanno anche raggiunto un traguardo molto importante in quanto hanno ottenuto la scarcerazione di Gloria, madre della giovane Venere.

La situazione è però precipitata quando Marco è finito al centro della guerra tra la zia Adelaide di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri. Una denuncia dello zio ha portato il giovane ad una fase di stallo a livello lavorativo con molti giornali che si sono più volte rifiutati di lavorare con lui.

Stefania si è impegnata per aiutarlo ed ha chiesto aiuto alla stessa Adelaide che per lui ha organizzato anche un evento culturale al Circolo. Proprio qui si è riaccesa la speranza di Marco che ha così ottenuto anche una nuova offerta lavorativa. Questa possibilità rischia però di scatenare un effetto a catena anche per la sua storia d’amore con Stefania.

Addio a Marco e Stefania (screenshot RaiPlay)

Come riferisce blastingnews, questa offerta potrebbe portare il giovane Sant’Erasmo a lasciare Milano. La giovane Stefania allo stesso modo potrebbe decidere di seguire il fidanzato e lasciare anche lei il capoluogo milanese e la sua famiglia. Un risvolto possibile anche perché all’interno della soap per le coppie ci sono solo ostacoli e hanno lasciato tutti Milano quando i loro problemi si sono del tutto risolti.

Impostazioni privacy