“Non esistono più”: Jessica Selassié, é finita malissimo | Rischio denuncia? [VIDEO]

Jessica Selassié ha subito l’ultimo anno della vergogna degli ultimi mesi. Nessuno poteva immaginare che sarebbe finita così.

É appena andato in scena l’ultimo atto di una storia infinita che ha coinvolto Jessica Selassié fin dall’inizio. Scopriamo insieme di cosa si tratta considerando che è finita davvero malissimo.

Jessica Selassié attaccata duramente
Jessica Selassié attaccata duramente FFwebmagazine (Twitter)

Proprio di questi tempi un anno fa la principessa Selassié insieme alle sue sorelle era all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Jessica deve moltissimo ad Alfonso Signorini sia in termini di popolarità e affetto, sia in quelli che riguardano la vita professionale.

Se prima in pochi conoscevano Jessica, ora è una dei personaggi televisivi e del web più amati e seguiti. In particolare proprio durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia nacque un fan club dal nome Jerú. Questo gruppo di fan amava particolarmente Jessica e Barú, da qui il nome abbreviato lanciato come hashtag settimana dopo settimana, condividendo milioni di contenuti.

Questi fan affettuosi e scatenati ci hanno sperato fino all’ultimo, ma la coppia tra Jessica e Barú non si è mai formata. Una volta che due gieffini sono usciti dalla casa del Grande Fratello, gli utenti nutrivano ancora qualche speranza, ma nelle ultime ore c’è stato l’ultimo atto di una storia non scritta dai protagonisti: “Non esistono più”.

Jessica Selassié: tutti i sogni (dei fan) infranti

Alcuni vip spesso si lamentano di avere qualche fan un po’ troppo invadente, ma nel caso dei Jerú si tratta esclusivamente di persone che sognavano una bella storia d’amore tra i due gieffini. L’ultimo video in diretta di Gaetani però ha messo la parola fine a qualsiasi tipo di illusione.

Jessica e Barù al GF Vip
Jessica e Barù al GF Vip FFwebmagazine (Mediaset)

Cosa ne penserà Jessica delle parole durissime di Barú? Purtroppo i fan fanno notare che l’ex gieffino non l’ha nemmeno nominata definendola “quell’altra persona” e questo ha fatto arrabbiare moltissimo gli utenti.

Stavolta é finita, anzi non é mai iniziata. Non si parlerà più dei Jerú ma Jessica potrà contare sull’affitto enorme di tutti quelli che fanno parte del fan club

 

Impostazioni privacy