Mediaset cambia tutto | Contratto cambiato all’improvviso: “In diretta di sabato sera”

Mediaset ci ha pensato bene e ha deciso di cambiare tutto. La guerra del sabato sera si sta aprendo con nuovi rivali.

Le reti televisive della famiglia Berlusconi non stanno a guardare e preparano un colpo grosso. Si parte a dicembre e si cambia tutto: stavolta Mediaset fa sul serio.

Mediaset rivoluziona il palinsesto
Mediaset rivoluziona il palinsesto FFwebmagazine (Foto base Twitter)

Il sabato sera rimane la serata più incandescente per quanto riguarda gli ascolti. Ballando con le Stelle prosegue la sua corsa, mentre Tu sì che vales l’ha terminata. Cosa sta architettando Mediaset per arginare la vittoria annunciata della Carlucci? Pare che i vertici si siano riuniti e qualche utente si esprime già: “Si vince solo così”. Vediamo insieme che cosa accadrà tra poche settimane.

Mediaset: la guerra del sabato sera è affidata a lui

Il palinsesto del sabato sera sta per cambiare con un colpo di scena incredibile. Milly Carlucci è sempre sulla cresta dell’onda e si conferma la regina del sabato sera di Rai 1. Ballando con le Stelle rimane avvolto da grande affetto e da qualche polemica che contribuisce ad alzare l’attenzione sullo show. Chi potrebbe vincere oltre a Maria De Filippi contro di lei?

Si attendono le ufficialità del caso ma le voci insistenti sono chiarissime: sarà Alfonso Signorini con il suo Grande Fratello Vip a traslocare al sabato sera a dicembre e dare battaglia alla Carlucci.

Sabato 10 e 17 dicembre sarà tutto affidato alle sapienti mani di Signorini. La mission è eguagliare i risultati della collega De Filippi che con Tu sì che vales ha sempre sbaragliato la concorrenza.

Alfonso e Giulia sbarcano al sabato sera
Alfonso e Giulia sbarcano al sabato sera FFwebmagazine (Mediaset)

Signorini ha un asso nella manica molto accattivante da giocarsi. Proprio in quelle due puntate infatti termina la prima fase del GF Vip e i vipponi dovranno decidere se firmare il secondo contratto di prolungamento fino ad aprile. Ovviamente si tratta di momenti salienti del programma che andranno in onda proprio in quelle due date. Mediaset rivoluziona il sabato e scommette su conduttore e format già vincenti.

 

Impostazioni privacy