Pamela Prati contro tutti | Convocata subito in studio: confronto infuocato

Ritorno in studio infuocato per la showgirl Pamela Prati che si prepara ad affrontare tutti: ecco cosa sta succedendo.

Pamela Prati è stata una grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl grazie al reality ha anche trovato il modo di riscattarsi e raccontare ancora una volta la sua versione della storia nel caso Mark Caltagirone. Le sue parole hanno innescato inevitabilmente reazioni diverse sia all’interno che all’esterno della casa.

Pamela Prati
Il ritorno di Pamela Prati (screenshot sito GF Vip)

La showgirl inoltre si è vista costretta ad abbandonare il reality dopo aver perso il televoto. Da quel momento in poi tutti si aspettavano di vederla in studio tra gli eliminati ma le cose sono andate diversamente. Dopo essere uscita dalla casa, la Prati è risultata positiva al Covid ed è stata costretta all’isolamento.

La showgirl in questi giorni ha rivelato essersi negativizzata ed ha anche festeggiato il suo compleanno con Marco Bellavia. Una situazione che le permetterà quindi di essere presto in studio ed affrontare tutti coloro che in questi mesi hanno avuto qualcosa da ridire.

Pamela Prati, confronto in studio: ecco con chi

La nota showgirl ha lasciato il segno sia in casa che fuori. In particolare, sin dalla sua eliminazione in molti hanno messo in dubbio la sua storia con Bellavia. Durante un’intervista ai microfoni di Verissimo, sia la conduttrice Silvia Toffanin che Orietta Berti hanno messo in dubbio la figura della showgirl. Le due hanno sottolineato di non credere alla sua versione sul caso Caltagirone ed hanno anche rivelato di vedere la storia con Marco come l’ennesima mossa mediatica.

In occasione di quella intervista, la Prati sui social ha scelto la via del silenzio. In questi giorni la showgirl però si è esposta su di un altro tema caldo ovvero il comportamento di Wilma Goich e Patrizia Rossetti in casa.

Pamela contro Patrizia e Wilma (screenshot sito GF Vip)

La Prati in una storia Instagram ha sottolineato: Ma come si può parlare male di tutti? Davanti in un modo e alle spalle in un altro. Iniziano a cadere le maschere. Fanno così con tutti. Sono sicuro che lo faranno anche tra loro stesse. E con tutti allo stesso modo: attaccare la carriera. Che brutta cosa.

A quanto pare quindi la Prati farà il suo ritorno nello studio del GF Vip con il dente avvelenato come si sul dire. Alfonso Signorini potrebbe quindi decidere di permettere alla sua ex gieffina di chiarire tutto quello che pensa mettendola a confronto con tutte e tre le protagoniste di questa storia.

Impostazioni privacy