Rosalinda Cannavò, che sorpresa! | Due ospiti speciali al suo compleanno [VIDEO]

Rosalinda Cannavò ha festeggiato da poche ore il suo trentesimo compleanno. Al suo rientro a casa ha trovato una bella sorpresa, anzi due!

L’attrice è stata fuori città proprio fino a poche ore prima del giorno del suo compleanno. Una volta rientrata a casa ha trovato una festa a sorpresa organizzata da Andrea, con due “ospiti” speciali.

Rosalinda Cannavò compleanno sorpresa
Rosalinda Cannavò compleanno sorpresa FFwebmagazine (Instagram)

Cantante, interprete, attrice e poi? La strada professionale della Cannavò è spianata. In queste ultime ore Rosy si è potuta godere i festeggiamenti del suo compleanno e rientrare a casa dopo gli ultimi impegni lavorativi. Forse ci sarà un po’ di quiete o forse no, in ogni caso questo momento di grande felicità e relax le ci voleva proprio.

Rosalinda Cannavò: un ciak con lo spumante per festeggiare

La Cannavò è reduce dalla bellissima avventura di Tale e Quale Show. Prima di affrontare questo grande impegno televisivo l’attrice era molto in ansia e invece se l’è cavata alla grande. Ormai il pubblico l’ha consacrata anche come cantante e interprete e deve solo cavalcare la cresta dell’onda.

In occasione del suo compleanno Andrea Zenga ha preparato una festa a sorpresa per la sua amata, coinvolgendo la cognata e la suocera direttamente dalla Sicilia. Rosy è rimasta di stucco quando ha aperto la porta di casa e si è ritrovata tutta la famiglia pronta a festeggiarla.

Ci saranno moltissime novità nei prossimi mesi probabilmente per Rosy, sarà pronta a buttarsi in nuove avventure? La serenità degli scatti del giorno del compleanno proverebbe che l’attrice è maturata moltissimo ed è pronta a tutto.

Zenga e Cannavò sono una coppia di giovani ragazzi che fanno (sana) invidia a tutti e stanno percorrendo grandi passi nelle loro professioni.

Rosy al settimo cielo
Rosy al settimo cielo FFwebmagazine (Twitter)

Staremo a vedere cosa riserverà il futuro lavorativo alla Cannavò, ma per quanto riguarda la sua vita privata si attendono unicamente belle notizie magari al profumo di fiori d’arancio.

 

Impostazioni privacy