“Silenzio! Silenzio a tutti!”: Barbara D’Urso sbotta, strigliata in diretta [VIDEO]

Barbara D’Urso tiene il suo studio sotto controllo ma stavolta la situazione le é sfuggita di mano. La strigliata é stata pesantissima.

Barbara D’Urso si è trovata a condurre una puntata davvero incandescente, culminata in una strigliata pesantissima. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Barbara D'Urso esplode
Barbara D’Urso esplode FFwebmagazine (Twitter)

La conduttrice conduce Pomeriggio 5 con grande successo di ascolti dal lunedì al venerdì. Mentre negli anni scorsi Barbarella era in palinsesto con tantissimi programmi come Non è la durso e La pupa e il secchione quest’anno per il momento il suo impegno è unicamente pomeridiano.

Il suo pubblico fedele però continua a seguirla con tanto entusiasmo ed é incuriosito dalle inchieste che approfondisce nelle sue trasmissioni. Nell’ultima puntata il tema toccato è stato quello delicatissimo delle medium e di alcune delle loro performance discutibili. La diretta é stata interrotta e Barbarella é sbottata così.

Barbara D’Urso: l’ospite abbandona la diretta nel caos

L’ospite in collegamento era la medium Elisa che ha raccontato di saper parlare coi defunti. Questo contatto spirituale ha sollevato moltissime critiche e polemiche dallo studio. Gli ospiti giornalisti e personaggi televisivi in studio hanno accusato la medium di non essere sincera e di praticare la disonestà con i suoi clienti, che cercano un contatto disperato con l’aldilà.

Anche Striscia la Notizia si è occupata spesso di queste questioni delicate, smascherando qualche furbetto che si prendeva gioco dei malcapitati clienti. Il dibattito si è acceso e si è trasformato immediatamente in un durissimo scontro, che Barbarella ha dovuto interrompere sbottando.

Pomeriggio 5
Pomeriggio 5 FFwebmagazine (logo)

La diretta su questo argomento si è poi dovuta interrompere perché la medium Elisa ha lasciato il collegamento: “Andate avanti senza di me!”.

Dopo che la medium ha abbandonato il collegamento, lasciando tutti di stucco tra qualche risata, la D’Urso è riuscita a riprendere in mano lo studio ed è potuta andare avanti con la sua trasmissione, seppur con l’amaro in bocca.

 

 

Impostazioni privacy