Un Posto Al Sole anticipazioni: Manuela affranta, dovrà fare una scelta importante

Manuela Cirillo entrerà in crisi per Niko Poggi. Cosa deciderà di fare la protagonista di Un Posto Al Sole?

L’appuntamento con la soap napoletana è tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3. I fan upassini concludono la loro cena davanti alla puntata consueta di Un Posto Al Sole e ultimamente sono stati molto spesso con il fiato sospeso, cosa accadrà nelle prossime puntate?

Micaela triste Un Posto Al Sole
Manuela triste Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

Le ultime puntate della serie napoletana sono state molto importanti e la trama è incentrata sulla famiglia Poggi. Tutti sono stretti attorno a Niko, dopo la commemorazione per Susanna Picardi alla quale ha voluto partecipare anche Jimmy.

Se in un primo momento l’avvocato pensava di essere sulla strada della serenità, dopo la cerimonia è piombato nella disperazione e si è isolato sulla terrazza Palladini. Poggi vorrebbe solo piangere e avere giustizia, purtroppo però la condanna di Valsano rischia di essere minore di quella prevista e l’avvocato è fuori di testa.

Manuela ha ascoltato il suo sfogo alla terrazza, imbarazzata e restia all’avvicinarlo. Nelle prossime puntate la Cirillo dovrà fare una scelta perché anche lei inizierà a tormentarsi parecchio per l’ex.

Un Posto Al Sole: la Cirillo non molla

Manuela sarà messa davanti ad una grande scelta: rispetterà il dolore di Niko o si farà avanti ugualmente? Nelle prossime puntate saranno questi dubbi a tormentarla ma ogni volta che vedrà Poggi, vorrà gettarsi tra le sue braccia.

La Cirillo è tormentata per Niko
La Cirillo è tormentata per Niko FFwebmagazine (Rai)

La Cirillo sarà molto in ansia sul da farsi ma Serena le chiederà di non fare passi azzardati. Il ricordo di Susy è troppo vivo nel cuore di Niko per potersi immaginare in una nuova relazione.

Nelle prossime puntate però Manu vedrà il suo ex più arrabbiato e nervoso del solito e non capirà fino in fondo che accade. Niko infatti rifletterà sulla proposta di Manlio e sarà sul punto di prendere una decisione. Potrebbe essere proprio Manuela a farlo ragionare e desistere? La Cirillo non mollerà ma preferirà non stargli troppo addosso per evitare un nuovo allontanamento.

 

Impostazioni privacy